> Coppiola di persici... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Coppiola di persici...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ieri breve uscita in acque lacustri, ancora schifosamente calde con temperatura di 24°c/25°c e con lucci che preferiscono acque più fresche e piu' profonde mi sono dilettato nella cattura di alcuni persici per dar soddisfazione al mio palato :laughing::laughing::laughing:

Alla fine dieci persicotti sono finiti a carniere....niente di speciale in verità, ma in attesa di tempi migliori mi ritengo ampiamente soddisfatto.

Nove tiri dieci pesci, con coppiola finale :whistling:

 

 

 

Alla prossima

 

:bye::bye:

 

Antonino

Modificato da Antonino Gioffrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

ieri breve uscita in acque lacustri, ancora schifosamente calde con temperatura di 24°c/25°c e con lucci che preferiscono acque più fresche e piu' profonde mi sono dilettato nella cattura di alcuni persici per dar soddisfazione al mio palato :laughing::laughing::laughing:

Alla fine dieci persicotti sono finiti a carniere....niente di cpeciale in verità, ma in attesa di tempi migliori mi ritengo ampiamente soddisfatto.

Nove tiri dieci pesci, con coppiola finale :whistling:

 

 

 

Alla prossima

 

:bye::bye:

 

Antonino

 

bella pilita l' acqua ,complimenti !! :laughing: a quanti mt. e' girato il video ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...