> consiglio acquisto mulinelo max 25 euro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

consiglio acquisto mulinelo max 25 euro


Messaggi raccomandati

ma ti chiedevo di postare una foto per vedere se monti il fusto al manico con o senza il tubo in plastica che ha la slitta del mulinello cressi.

se ci monti anche quello allora puoi scegliere il mulinello cressi, che è ingombrante più dell'iniversale ed in sostanza è la stessa chiavica, oppure puoi montar un mach 30 omer con il raccordo slitta cressi (lo fanno apposta) che è più piccolo e funzionale.

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ti chiedevo di postare una foto per vedere se monti il fusto al manico con o senza il tubo in plastica che ha la slitta del mulinello cressi.

se ci monti anche quello allora puoi scegliere il mulinello cressi, che è ingombrante più dell'iniversale ed in sostanza è la stessa chiavica, oppure puoi montar un mach 30 omer con il raccordo slitta cressi (lo fanno apposta) che è più piccolo e funzionale.

 

 

WUE leo il fucile e' montato senza slitta , io possiedo un univesale economico ma la guida da dove esce la sagola non mi convince non e' che alla lunga mi rovina il cordino ?? ( codino da palamito 1,5 mm)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...