> Cernia 3kg + Civetta Portafortuna! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Cernia 3kg + Civetta Portafortuna!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti era da tanto che non postavo piu' niente a causa di diversi cappotti che m'avevano messo col morale a terra.

Finalmente ieri oltre a catturare questa bella Cernia ho visto anche un po di movimento in piu'.

Niente di trascendentale ma sicuramente meglio del deserto di quest'ultimo periodo che non mi ha consentito di portare a casa praticamente niente se non qualche pesciotto.

 

La Cernia l'ho catturata all'imboccatura della tana dopo una prima discesa dove non mi ha dato il tempo di allineare bene il fucile sono risalito senza aver messo la testa dentro la tana e lasciandola tranquilla.

Alla seconda immersione ho aggirato il masso facendo un miniagguato immaginando che la Cernia " Come spesso accade" si fosse di nuovo messa con il muso sull'uscio della tana e cosi' e' stato!!!

Appena girata la roccia con il fucile gia pronto al tiro l'ho vista e quando si e' girata per entrare in tana ho scoccato il tiro.

 

Recupero immediato facilissimo e Cernia a galla nella stessa immersione.

Finalmente un po di soddisfazione dopo tante uscite a vuoto.

 

Ringrazio per questa cattura una mia piccola amica che e' stata ospite in casa mia giusto un mesetto fa!!!

Una simpatica Civetta che ho trovato una notte in terra ferma mentre portavo a spasso i miei cani.

L'ho tenuta qualche giorno sfamandola con macinato e qualche pezzo di bistecca di Maiale.

Grazie piccoletta m'hai portato fortuna. :siiiii:

 

Ciao a tutti!!! :bye:

 

med_gallery_4397_67_214801.jpg

 

med_gallery_4397_67_148062.jpg

 

La mia amichetta Civetta :D

 

med_gallery_4397_67_69344.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti era da tanto che non postavo piu' niente a causa di diversi cappotti che m'avevano messo col morale a terra.

Finalmente ieri oltre a catturare questa bella Cernia ho visto anche un po di movimento in piu'.

Niente di trascendentale ma sicuramente meglio del deserto di quest'ultimo periodo che non mi ha consentito di portare a casa praticamente niente se non qualche pesciotto.

 

La Cernia l'ho catturata all'imboccatura della tana dopo una prima discesa dove non mi ha dato il tempo di allineare bene il fucile sono risalito senza aver messo la testa dentro la tana e lasciandola tranquilla.

Alla seconda immersione ho aggirato il masso facendo un miniagguato immaginando che la Cernia " Come spesso accade" si fosse di nuovo messa con il muso sull'uscio della tana e cosi' e' stato!!!

Appena girata la roccia con il fucile gia pronto al tiro l'ho vista e quando si e' girata per entrare in tana ho scoccato il tiro.

 

Recupero immediato facilissimo e Cernia a galla nella stessa immersione.

Finalmente un po di soddisfazione dopo tante uscite a vuoto.

 

Ringrazio per questa cattura una mia piccola amica che e' stata ospite in casa mia giusto un mesetto fa!!!

Una simpatica Civetta che ho trovato una notte in terra ferma mentre portavo a spasso i miei cani.

L'ho tenuta qualche giorno sfamandola con macinato e qualche pezzo di bistecca di Maiale.

Grazie piccoletta m'hai portato fortuna. :siiiii:

 

Ciao a tutti!!! :bye:

 

med_gallery_4397_67_214801.jpg

 

med_gallery_4397_67_148062.jpg

 

La mia amichetta Civetta :D

 

med_gallery_4397_67_69344.jpg

quindi cernia con contorno di civetta? una prelibatezza...o l'hai messa dentro la cernia e tutto in forno? :rolleyes: :rolleyes:

visto che non mi capietrà mai...a che profondità eri tanto per sognare un pò?

grande bella cattura e bravo per l'attenzione verso il volatile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi cernia con contorno di civetta? una prelibatezza...o l'hai messa dentro la cernia e tutto in forno?

visto che non mi capietrà mai...a che profondità eri tanto per sognare un pò?

grande bella cattura e bravo per l'attenzione verso il volatile

 

Be diciamo che ho postato qua perche' sono affezionato alle acque basse ma la Cernia stava in una tana in 18 metri d'acqua :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi cernia con contorno di civetta? una prelibatezza...o l'hai messa dentro la cernia e tutto in forno?

visto che non mi capietrà mai...a che profondità eri tanto per sognare un pò?

grande bella cattura e bravo per l'attenzione verso il volatile

 

Be diciamo che ho postato qua perche' sono affezionato alle acque basse ma la Cernia stava in una tana in 18 metri d'acqua :bye:

 

bella cattura socio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte gira male, l'importante è non demordere, bella cattura, bella anche la civetta!!

 

se ti piacciono i rapaci, guarda qua, spero che li faccia anche quest'anno, sarebbe il quarto!!!

 

io collaboravo con i genitori, qulche lucertola, qualche lumaca, fegatini e loro apprezzavano :thumbup:

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...