> Svigliaccata Lacustre di metà settembre 2011 - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Svigliaccata Lacustre di metà settembre 2011


Messaggi raccomandati

 

Grazie di cuore a tutti e soprattutto ad Emanuele e Federico (in rigoroso ordine alfabetico) per essere stati i promotori di una bellissima giornata :clapping: , in meravigliosa compagnia. E a Igru che mi ha portato alla mia macchina mentre dormivo nella sua :siiiii:

Ah, io oggi sul lago di Lecco ho preso un alligatore, ma l'ho preso basso e si è strappato :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Comunque ho misurato la tinca: 3kg e 100 per 53 cm.

Invece tantissimi complimenti a chi ieri, compreso il vigile, si è accorto a colpo d'occhio che il mio persico piccolo era fuori taglia come si vede chiarissimamente dalla fotografia che allego

 

Carissimo il vigile doveva avere proprio un occhio addestrato perché dalla foto mi sembra che manchi solo mezzo centimetro ai 18 cm stabiliti per legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti scherzavo, comunque ci ha preso e quindi bravo.

Ma sapete la cosa più divertente qual è?

Che per prima cosa il suddetto vigile mi ha chiesto se avevo la licenza e io "sissì, tranquillo" e vado avanti a spogliarmi, e lui: "e lo sai che c'è il limite di taglia", e io "ah no, scusi, io pesco in un altro lago, mi dispiace" e lui: "eh, ma se vai in un posto ti devi informare" e io lì ho dato la colpa a voi :P : "ma sa, è la prima volta che vengo e i miei amici non mi hanno detto niente, mi scusi ancora" :oops: , al che lui se ne va. Ma sapete il fatto? Solo dopo mi sono reso conto che non avevo la licenza con me, l'avevo lasciata sulla mia macchina parcheggiata a Rovato dove mi ero incontrato con Igru... :thumbup:

Modificato da fishlaw
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi ho postato sul mio blog il resoconto dettagliato dell'evento. Buona lettura.

 

@fishlaw: poco male se hai lasciato la licenza altrove. Infatti hai 24h per portarla al comando di chi ti ha fermato. Al limite domenica saresti tornato sul luogo del delitto :lol::lol::lol:.

Modificato da Kinky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...