> video in hd - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

devo dire che il tuo video mi ha dato l' ultima spinta verso la midland 200...prima ho chiamato la top sub(stranamente non per una muta) e ho ordinato il tutto...martedi dovrebbe arrivare..

Ora il problema sta nel prendere un pesce :D

ciao

come dice ciccio sacco ci dobbiamo accontentare.. almeno per ora..... i pesci poi se li prendo io li può prendere veramente chiunque :laughing::laughing::laughing:

 

dai che c'è da divertirsi a filmare pesci presi e padelle ( nel mio caso la seconda prevale abbondantemente)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi, quello del grandangolo è un pregio non un difetto, importante è la qualità delle immagini.

l'unico vantaggio di un tele, può essere solo nella caccia fotosub, quando è importante solo l'inquadratura del pesce, o nella macrofotografia, ma volete mettere inquadrare il pesce insieme al suo ambiente? e poi che importanza ha se il pesce risulta più piccolo? la soddisfazione è quella di aver fatto una bella azione di pesca.

ho preparato il mio primo montaggio video, niente di eccezzionale (per quanto riguarda le prede) però esprime quello che sento verso questa attività, domani proverò a postarlo. :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, quello del grandangolo è un pregio non un difetto, importante è la qualità delle immagini.

l'unico vantaggio di un tele, può essere solo nella caccia fotosub, quando è importante solo l'inquadratura del pesce, o nella macrofotografia, ma volete mettere inquadrare il pesce insieme al suo ambiente? e poi che importanza ha se il pesce risulta più piccolo? la soddisfazione è quella di aver fatto una bella azione di pesca.

ho preparato il mio primo montaggio video, niente di eccezzionale (per quanto riguarda le prede) però esprime quello che sento verso questa attività, domani proverò a postarlo. :bye:

 

 

Il grand angolo sfalsa le distanza anche la midland che lo ha da 140 controi 170 della go pro produce questo effetto fastidioso per la pesca sub, spari ad un pesce a 3 mt e sembra che sia a 8 mt per cui anche una bella azione di pesca viene falsata, in poche parole ( non riproduci nel video le dimesioni reali e le distanze di quello che vedi).

 

Le action camera sono nate con grand angolo per sport all'aperto ( canoa, moto, paracadutismo, skate, ecc. ecc ) dove non c'è un "targhet" ma solo scene panoramiche per cui li il grand angolo è adattro.

 

Per quanto mi riguarda sto decidendo in qiesti giorni tra una midland e go pro, ovviamente con lente modificate per evitare il fastidioso difetto sopra riporta.

 

P.S. Questo è il mio pensiero, voi fate e continuata a fare e pensare come meglio vi pare e piace. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, quello del grandangolo è un pregio non un difetto, importante è la qualità delle immagini.

l'unico vantaggio di un tele, può essere solo nella caccia fotosub, quando è importante solo l'inquadratura del pesce, o nella macrofotografia, ma volete mettere inquadrare il pesce insieme al suo ambiente? e poi che importanza ha se il pesce risulta più piccolo? la soddisfazione è quella di aver fatto una bella azione di pesca.

ho preparato il mio primo montaggio video, niente di eccezzionale (per quanto riguarda le prede) però esprime quello che sento verso questa attività, domani proverò a postarlo. :bye:

 

 

Il grand angolo sfalsa le distanza anche la midland che lo ha da 140 controi 170 della go pro produce questo effetto fastidioso per la pesca sub, spari ad un pesce a 3 mt e sembra che sia a 8 mt per cui anche una bella azione di pesca viene falsata, in poche parole ( non riproduci nel video le dimesioni reali e le distanze di quello che vedi).

 

Le action camera sono nate con grand angolo per sport all'aperto ( canoa, moto, paracadutismo, skate, ecc. ecc ) dove non c'è un "targhet" ma solo scene panoramiche per cui li il grand angolo è adattro.

 

Per quanto mi riguarda sto decidendo in qiesti giorni tra una midland e go pro, ovviamente con lente modificate per evitare il fastidioso difetto sopra riporta.

 

P.S. Questo è il mio pensiero, voi fate e continuata a fare e pensare come meglio vi pare e piace. :rolleyes:

il fatto è che a tutti piacerebbe dare una giusta dimensione delle sue azioni ma non tutti (me compreso) sanno o riescono a modificare o ad informarsi su buone modifiche per migliorarsi.....credo che ancora siano poco reperibili le notizie per provvedere.. almeno, io ancora non ho trovato niente...resto in attesa di qualsiasi notia buona ariguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto vanno i complimenti a giozirulia che fa dei bellissimi agguati, non è da tutti raggiungere i pesci così vicino in poca acqua senza farli spaventare!

:clapping::clapping::clapping:

 

Le cam con grandangolo hanno come caratteristica ciò che esprime stilet, c'è Filippo che molto professionalmente si è messo a lavorare sui grandangoli di queste action cam ed ha tirato fuori quello per la gopro ora sta lavorando sulla Midland, ma quando si elimina il grandangolo la scena viene ridotta per farvi capire meglio vi invito a guardare il video di prova di Filippo a questo link: Xtc200 lente modificata

Vogliamo fare un primo piano ad un pesce o vogliamo goderci una scena di caccia subacquea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innanzitutto vanno i complimenti a giozirulia che fa dei bellissimi agguati, non è da tutti raggiungere i pesci così vicino in poca acqua senza farli spaventare!

:clapping::clapping::clapping:

 

Le cam con grandangolo hanno come caratteristica ciò che esprime stilet, c'è Filippo che molto professionalmente si è messo a lavorare sui grandangoli di queste action cam ed ha tirato fuori quello per la gopro ora sta lavorando sulla Midland, ma quando si elimina il grandangolo la scena viene ridotta per farvi capire meglio vi invito a guardare il video di prova di Filippo a questo link: Xtc200 lente modificata

Vogliamo fare un primo piano ad un pesce o vogliamo goderci una scena di caccia subacquea?

intanto grazie per i complimenti , per le cam, beh io sto un pò da tutte e due le parti: cioè se da un lato è vero che è bello poter vedere tutto il panorama (quindi w il grandangolo) dall'altra parte sarebbe bello anche dimostrare che pure chi non possiede minuti e minuti di apnea può raggiungere una buona tecnica e magari fare belle pescate (un punto a favore per le lenti modificate)... poi come sempre e come è giusto che sia ognuno avrà la propria idea... ma poi questo sig. filippo queste lenti modificate le vende? perchè io non saprei manco da dove cominciare con un lavoro così delicato... però mi piacerebbe fare dei video con le lente modificata e vedere le differenze nei video in acqua... comunque magari si potrebbe solo diminuire l'angolo del grandangolo di pochi gradi così fino ad arrivare ad un giusto compromesso, io però non solo non saprei come fare ma non so neanche se questa che ho detto è solo una fesseria o se fosse una cosa possibile :fish::fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innanzitutto vanno i complimenti a giozirulia che fa dei bellissimi agguati, non è da tutti raggiungere i pesci così vicino in poca acqua senza farli spaventare!

:clapping::clapping::clapping:

 

Le cam con grandangolo hanno come caratteristica ciò che esprime stilet, c'è Filippo che molto professionalmente si è messo a lavorare sui grandangoli di queste action cam ed ha tirato fuori quello per la gopro ora sta lavorando sulla Midland, ma quando si elimina il grandangolo la scena viene ridotta per farvi capire meglio vi invito a guardare il video di prova di Filippo a questo link: Xtc200 lente modificata

Vogliamo fare un primo piano ad un pesce o vogliamo goderci una scena di caccia subacquea?

 

 

io sono per le scene di caccia, quindi grandangolo (non spinto ) quello della xtc200 è perfetto, inquadra la scena come vedono i nostri occhi, ma poi basta avvicinarsi di più ai pesci :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...