> complimenti sinceri alla OMER - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

complimenti sinceri alla OMER


Messaggi raccomandati

Oggi, dopo che inopportunamente avevo attaccato un pò la Omer per un difetto da me riscontrato sul t 20 carbonio da 100, Marco Ciceri in persona mi ha scritto chiedendomi l'indirizzo per spedirmi a casa un nuovo castello del fucile...sono veramente sorpreso e mortificato...Sorpreso perchè da parte di Omer non mi aspettavo un trattamento così veloce, mortificato perchè Mariano e gli altri mi hanno insegnato che prima da sparare a zero bisogna fermarsi e riflettere..sul lavoro degli altri e sui danni che si possano fare sparlando a destra e sinistra...Veramente Grazie di Cuore.... :P:P

w la Omer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propio adesso altra mail dalla Omer...mi hanno dato spiegazione del possibile difetto e chiesto di pazientare un attimo perchè stanno provando delle soluzioni....che figata poter dialogare così con un azienda come la Omer....So che esagero, ma per me e come poter parlare con il capo della Ferrari o di qualche grande azienda di cui siamo tutti fruitori...Facessero tutti così!! :D:D:lol::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Rocco, io non ho mai "sparato" e ho avuto lo stesso servizio.

Anche con altre aziende del settore.

Quello della Omer in particolare modo.

Penso che il problema è stato di alinos nel proporsi.

Anche la scorsa settimana ho avuto un problema con un passeggino e ho contattato direttamente la Peg Perego che in due giorni mi ha risolto il problema, sono cose che fanno moltissime aziende.

Nel nostro settore c'è un contatto diretto probabilmente perchè è costituito da appassionati.

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, Giorgio ora non esageriamo...io ho già chiesto scusa per le mie sparate...Ho sempre cercato di contribuire con il poco della mia esperienza la bene di questo bellissimo forum, ora se una volta, ma dico una, mi è scappata l'incazzatura, non penso di meritare l'ostracismo a vita...In fondo in fondo io ho sbagliato i modi, ma lo sbaglio iniziale non era certo mio...comunque da parte mia non ci saranno più sparate...anche se ritengo che con i dovuti modi si possano fare critiche..o no???? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche la scorsa settimana ho avuto un problema con un passeggino e ho contattato direttamente la Peg Perego che in due giorni mi ha risolto il problema, sono cose che fanno moltissime aziende.

Anch'io ho avuto un problema con il passeggino peg perego (si era rotto il supporto del manico).......... Roy dici che dobbiamo aprire una discussione per vedere a quanti pescatori/padri è successo lo stesso inconveniente? :laughing::laughing::laughing:

:bye:

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La capacità di sapere riconoscere i propri errori pubblicamente è un segno di grande forza e di umiltà, contrariamente al fatto di volere intestardirsi sulle proprie convinzioni anche quando tutto il mondo ti fa notare che hai torto.

 

Nessun ostracismo Alinos,

qualcuno ti ha già fatto i complimenti per la tua presa di coscienza.

Non potevamo certo farlo noi dello staff (non pubblicamente) perchè avrebbe saputo tanto di "opportunismo", ma è evidente che, se è decisamente meglio prevenire gli errori, è altrettanto onorevole rendersene conto e scusarsi.

 

Quindi, mi associo a quanti hanno riconosciuto la tua umiltà.

 

Il problema riguarda piuttosto il fatto che bisogna sempre gettare ombre sulle intenzioni degli altri.

 

E in questo, scusami Rocco, ma potevi risparmiarti l'intervento!

 

La "disponibilità" di una ditta piuttosto di un'altra è un fattore estremamente soggettivo.

 

Non credo che la OMER abbia un disperato bisogno di fare bella figura sul Forum, i propri prodotti continuerebbe a venderli o a non venderli comunque.

Ricordiamoci che la pesca in apnea, per le ditte che operano sotto forma di industria e non di artigianato, rappresenta solo una voce "quasi trascurabile" del bilancio, tenuta in vita per "visibilità" e tradizione o passione di qualche responsabile.

 

Quindi, se qualcuno dei responsabili di una ditta decide di confrontarsi direttamente con un cliente, tanto di cappello.

 

Adesso rischiamo di raggiungere il paradosso che le ditte sono più serie se non ti calcolano minimamente, mentre se qualcuno lo fa è solo perchè ne trae un secondo fine quindi sono poco serie?

 

Diverso è il fatto che ha sottolineato Giorgio e che riguarda il fatto che se siamo qui è soprattutto per merito delle ditte (la OMER non è l'unica) che sostengono questo spazio e se domani dovessero decidere che per farsi gettare il "fango" in faccia possono fare a meno di pagare, dovremo accontentarci delle "libere" mailing list.

 

A proposito, ho scritto un messaggio di saluti e ringraziamenti per la pizza di Milano di settimana scorsa, sono passati ormai diversi giorni e nessuno si è degnato di rispondere ai miei saluti... ma questo è un altro problema.

 

Sarò pessimista, ma penso che di questo passo il Forum sarà destinato a chiudere i battenti.

 

Attenzione, il Forum, non certo Apnea Magazine, che potrà continuare indisturbata nel proprio servizio giornalistico di ottimo livello (senza pari in Italia), lasciando magari uno spazio per le segnalazioni dei lettori "senza diritto di replica" e pubblicando solo le lettere ed i quesiti che possono garbare alla redazione o agli sponsor, così come già avviene con la carta stampata.

Se io fossi nell'amministratore, perchè mai dovrei continuare a tenere uno spazio pubblico che crea tutti questi problemi?

 

Solo per i più maliziosi, preciso che non ho alcun tipo di interesse privato o personale, non percepisco alcun tipo di compenso o regalo da parte di Giorgio/AM e non lo percepirò, inoltre non ho nessun tipo di aspettative dalle ditte sponsor.

Oltretutto, Giorgio non impone alcuna linea editoriale a me o Stefano e ci ha sempre concesso la più ampia autonomia decisionale sul Forum, autonomia che a volte abbiamo voluto ignorare per rispetto e buona educazione nei suoi confronti.

Sono un mediocre pescatore e la mia attrezzatura è molto varia dal punto di vista delle marche ed è stata tutta acquistata, tranne i regali fatti da mia moglie...

 

MA SONO PROFONDAMENTE CONVINTO DI QUELLO CHE SCRIVO!

 

Ciao a tutti. Giuseppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi avevo sbagliato collocazione...ora ho rimediato:

VOLEVO AGGIUNGERE E RINGRAZIARE ANCHE LA OMER DA OGGI PRESENTE COME SPONSOR.

IL SIGNOR CICERI HA FORNITO L'OTTIMO MATERIALE PER L'ESTRAZIONE DEL 1° NOVEMBRE x il convegno di rieti.

ANCORA GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...