> Costo dei corsi di apnea - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Costo dei corsi di apnea


Messaggi raccomandati

Ho fatto il mio primo corso alcuni anni fa e da bravo studente universitario ho fatto i miei sacrifici pe pagare i 400 euro di corso, alla fine dei giochi la didattica mi ha talmente appassionato che sono diventato istruttore. Nonostante avessi già buone prestazioni da autodidatta ho pensato che la mia vita valesse ben più di 400 euro, oggi se ripenso a come scendevo e che convinzioni assurde avevo mi viene da rabbrividire meglio un fucile nuovo o la consapevolezza di sapere ciò che stai facendo?

Bravo Fabrizio!

A quando una pizzetta con Valerio e Paoletto?

G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi o noi Istruttori siamo tutti dei "pirla" oppure lo facciamo per passione e piacere personale. Forse io lo faccio per entrambe le ipotesi... ahahahah

 

Hola a todos

 

AndreApnea

 

Pirla ci sarai! Io rimorchio certe sventole quando indosso la magliettina da istruttore che neanche a Piazza di Spagna!! :lol: :lol: :lol:

 

Andrea sa che sto scherzando e gli chiedo scusa, ma se volete vi faccio vedere l'unico motivo per il quale val bene la pena di tentare di trasmettere qualcosa a qualcuno (il verbo insegnare mi spaventa nel mio caso...): Leggete qui, non so se riuscite a leggere i commenti di quella foto, Jacopo (l'autore della pescata) è stato uno dei nostri allievi più giovani (credo poco meno di 16 anni quando è arrivato da noi) accompagnato dallo Zio, che il corso l'ha fatto solo per far compagnia al nipote!

 

E' ovvio che quei pesci sono il frutto delle capacità di Jacopo e non della mia come istruttore, ma il fatto che qualcuno si sia ricordato di noi in quell'occasione mi ripaga tranquillamente di tutte le volte che ho dovuto litigare con mia moglie per rubare tempo alla famiglia e dedicarla all'ASD.

 

Besos!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...