> Pescata del 30-08 -2011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata del 30-08 -2011


Messaggi raccomandati

Ieri alle Fornaci ho vissuto un'esperienza straordinaria che ho raccontato nel mio blog.

 

Questo, invece, è il racconto per immagini.

 

 

 

Il persico in questione ha fermato la bilancia a 1,04 kg.

 

E questo è il carniere completo:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nik600: Anch'io quando ho visto tutto quel ben di Dio in acqua vicino a me sono rimasto senza parole.

 

@marco albe: a volte, è difficile trattenersi ma ci si riesce perché in questo modo si preserva la possibilità di ritrovarsi, in futuro, in una identica situazione. Cmq, grazie per i complimenti.

Modificato da Kinky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fede :robot: e :) con questo ti sei rovinato definitivamente il tuo territorio di pesca: ora ci troverai pescatori a decine ogni giorno ahahahah ... Aho, lasciatene un pezzettino anche a me, neh ... domani devo lavorare, venerdì parto per la toscana e rientro domenica sera, indi non posso partecipare alle feste sic!

 

@marco_albe... :whistling: :whistling: il commento finale l'ha copiato da me , ma di certo non me ne dolgo, anzi :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Emanuele, sai anche tu, per esperienza personale, quanta fatica si fa alle Fornaci per trovare il pesce, specie con la visibilità attuale dove a tratti non vedi la testata 75. Quindi non temo che lo spot si svuoterà, ma sarei felice che qualcun altro potesse vedere lo spettacolo che ho vissuto io.

 

Inoltre, molti non hanno pazienza e non vedendo una pinna nemmeno dopo due ore escono dall'acqua. Nel mio racconto per ragione di brevità non ho specificato quanti tuffi a vuoto ho fatto prima di intercettare il grande banco ma sono stati diversi.

 

Quindi vedrai che per la prossima settimana ci sarà tanto pesce anche per te.

 

Per quanto riguarda il commento finale hai perfettamente ragione ho preso spunto da te. Mi sembrava, però, una specificazione doverosa poiché, come mi facesti notare tu, molti non conoscono la legislazione lacustre e si rischiano spiacevoli fraitendimenti.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCOLIIIIII !!!!! i Persici dell'anno scorso ! Tutti attirati da Kinky nel basso lago ! Che pastura usi ? L'anno scorso giravano tra Torri e Bardolino. Me li hai distratti eh ? complimenti anche per il posteriore ! :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCOLIIIIII !!!!! i Persici dell'anno scorso ! Tutti attirati da Kinky nel basso lago ! Che pastura usi ? L'anno scorso giravano tra Torri e Bardolino. Me li hai distratti eh ? complimenti anche per il posteriore ! :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...