> Nuova AMP sulla secca di Castelsardo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuova AMP sulla secca di Castelsardo


Messaggi raccomandati

Non è AMP, l'hanno chiusa per un periodo, sia quella da te indicata che quella più spostata verso San Pietro, a Valledoria.

Quanto duri questo periodo però non si sà, anche sui fogli affissi in capitaneria al porto non c'è data.

 

Ho provato a cercare qualcosa sulle ordinanze ma il PC fà i capricci e non mi apre i documenti; dovrebbe essere l' ordinanza 26-11. Di più non zò

 

ordinanze Porto Torres

 

:bye:

Modificato da igru
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è AMP, l'hanno chiusa per un periodo, sia quella da te indicata che quella più spostata verso San Pietro, a Valledoria.

Quanto duri questo periodo però non si sà, anche sui fogli affissi in capitaneria al porto non c'è data.

 

Ho provato a cercare qualcosa sulle ordinanze ma il PC fà i capricci e non mi apre i documenti; dovrebbe essere l' ordinanza 26-11. Di più non zò

 

ordinanze Porto Torres

 

:bye:

La 26-11 è un ordinanza a ottonere all'autorizzazione alla cattura di specie ittiche per scopi scientifici, l'area interessata sarà lo specchio acqueo antistante la Centrale Termoelettrica di Fiume Santo (che non ho la più pallida idea di dove sia) a una distanza compresa dai 100 e gli 800 metri dalla riva.

Non penso sia questa! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è AMP, l'hanno chiusa per un periodo, sia quella da te indicata che quella più spostata verso San Pietro, a Valledoria.

Quanto duri questo periodo però non si sà, anche sui fogli affissi in capitaneria al porto non c'è data.

 

Ho provato a cercare qualcosa sulle ordinanze ma il PC fà i capricci e non mi apre i documenti; dovrebbe essere l' ordinanza 26-11. Di più non zò

 

ordinanze Porto Torres

 

:bye:

La 26-11 è un ordinanza a ottonere all'autorizzazione alla cattura di specie ittiche per scopi scientifici, l'area interessata sarà lo specchio acqueo antistante la Centrale Termoelettrica di Fiume Santo (che non ho la più pallida idea di dove sia) a una distanza compresa dai 100 e gli 800 metri dalla riva.

Non penso sia questa! :bye:

 

 

A me non risulta niente e tra l'altro la Centrale di Fiumesanto e' parecchio distante da Castelsardo!!!

Fiume Santo rimane tra Porto Torres e Stintino.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...