> pesca elettrica - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

da quello che si legge nell'articolo che ho linkato mi sembra che venga usata dagli studiosi per prelevare i pesci e studiarli,ma come al solito si trova sempre il modo per usare al peggio ogni cosa.... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, le armi che dovrebbero servire per mantenere la pace, nelle mani sbagliate fanno guerra! :(

 

Questo sistema viene utilizzato, oltre che in modo fraudolento per bracconare, per recuperare i pesci di piccoli corsi d'acqua che rischiano di prosciugarsi, così da essere trasferiti in altri corsi.

 

Mi capitò di assistere ad un recupero del genere da parte da alcuni addetti della polizia provinciale in una roggia che doveva essere prosciugata per lavori di manutenzione.

 

I pesciolini venivano recuperati in quel modo e messi in vasche di trasferimento, per il successivo trasporto in altre acque.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...