> 2 kg al tramonto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tramonto con un vecchio compagno di pesca con cui per via degli orari era tanto che non ci beccavamo, sono gli ultimi istanti del tramonto l'acqua ha 3 metri di visibiltà max solo in alcuni punti e contro luce, faccio il tuffo ho ventilato bene vedo davanti a me "distante" la punta di uno scoglio sembra di vedere una coda di un tordo ma credo di no cmq continuo a guardare in giro poi vedo dei movimenti riguardo lo scoglio e una bella corvina anzi due e forse una terza dietro brucano tranquille lo scoglio in alto come i cefali con la coda in alto devo avvicinarmi almeno un metro, sono più infossato e non mi sentono mi rimetto all'aspetto una gira la testa verso di me rimango immobile sperando arrivivi all'aspetto ma si rimette a brucare è davvero scuro, allungo allora il braccio la miro circa in mezzo perchè vedo solo una macchia scura sparo col mio 80 cattivo e non vedo nulla penso alla padella poi la vedo nuotare a mezz'acqua vedo la sagola spostarsi inizia a intanarsi capisco che è in sagola tiro di cattiveria e la recupero, solo una volta tra le mani ne capisco le dimensioni alla bilancia 1,3kg poi un ultimo aspetto m'arriva a fine fiato quasi mentre sto per risalire un serretto brandeggio in maniera immonda il fucile fuori posizione e seguendolo provo il tiro è in pancia alta ma tiene 7 etti e crudo è squisito signori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...