> Cerniotta e Perchina che guardate? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerniotta e Perchina che guardate?


Messaggi raccomandati

Ascolta, a me un paio di volte è capitato che partisse, mentre lo caricavo, l'elastico del 75 a cui ho montato da me le ogive in dyneema.

Nonostante si tratti di un fucile piccolo, con gomme da 16 mm e ogiva tessile, se non avessi avuto i guanti mi sarei infortunato di brutto.

Così ho tenuto un ematoma per qualche giorno.

Non oso immaginare se partisse un elastico più spesso con ogive in acciaio verso il volto ... :o

Vedi che chi prima di me ti ha lasciato un consiglio sa il fatto suo e sarebbe bene che vedessi il buono di tali suggerimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guardate che anche a me è partito qualche colpo di elastico quando carico il fucile....spesso mi si attacca male l'ogiva nella tacca e parte e so che fa male, per salvino...io apprezzo i consigli ma ripeto....non sono uno sventurato e non voglio essere permaloso! pesco anche io da tempo! per intenderci ( cosa testata) se prendete il fucile e serrate con la mano gli elastici e premete il grilletto, il colpo non parte! utilizzo questo accorgimento quando ho la necessita di sparare in tana e "accorcio il 90 " afferrando gli elastici a metà fucile...poi posto i video per lavoro e poi per passione buon mare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma guardate che anche a me è partito qualche colpo di elastico quando carico il fucile....spesso mi si attacca male l'ogiva nella tacca e parte e so che fa male, per salvino...io apprezzo i consigli ma ripeto....non sono uno sventurato e non voglio essere permaloso! pesco anche io da tempo! per intenderci ( cosa testata) se prendete il fucile e serrate con la mano gli elastici e premete il grilletto, il colpo non parte! utilizzo questo accorgimento quando ho la necessita di sparare in tana e "accorcio il 90 " afferrando gli elastici a metà fucile...poi posto i video per lavoro e poi per passione buon mare!

Cristian va bene tutto ma questo non si può proprio leggere.

Ok che ad una certa età si è portati a vivere i consigli dei più esperti come un continuo rimprovero ma tanto a 19anni quanto a 55anni queste cose sono assolutamente da evitare...

L'esperienza fa evitare di fare queste cose, non il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...