> muta seac camo skin - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

muta seac camo skin


Messaggi raccomandati

Salve a tutti come dal titolo ho intensione di aquistare la seac camo skin 5 mm.Guardandola in negozio mi è sembrata ben fatta,è molto mormida e appena l'ho indossata sembrava non avessi nulla addosso.Anche il mimetismo è molto accattivante ;) . L'unica pecca è il prezzo :( in negozio me la fanno 180 SCONTATA!!!.....non è esagerato??? leggendo su internet alcunu l'hanno trovata addirittura a 120€ o alcuni a 140. Non è che è un blef?

 

aspetto vostri consigli

ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho pagata 120

sicuro non sia la python?

controlla le incollature nella mia in alcuni punti non c'e' colla solo le cuciture

 

 

All'inizio non ci avevo fatto caso,ma poi guardando dalle foto mi sono reso conto che è la skin.L'ho capito dalla scritta seac che c'è sul petto,nella pyton è occultato dal mimetismo.Nella skin è completamente argenteo,è la skin!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho pagata 120

sicuro non sia la python?

controlla le incollature nella mia in alcuni punti non c'e' colla solo le cuciture

 

 

All'inizio non ci avevo fatto caso,ma poi guardando dalle foto mi sono reso conto che è la skin.L'ho capito dalla scritta seac che c'è sul petto,nella pyton è occultato dal mimetismo.Nella skin è completamente argenteo,è la skin!

E' un furto, prendila online da qualche negozio serio, in 3gg te la mandano a casa, con scontrino ed equivalente garanzia.ottima muta, anche se parecchio delicata, io ho la 7+5 per l'inverno :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si una pecca che sembra abbia la muta in questione è la delicatezza,alcuni dicono che le cuciture non sono ben fatte??? voi che ne siete dei possessori confermate? Ora mi hanno messo questo pallino in testa e mi sta compromettendo l'acquisto. :unsure: :unsure: :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si una pecca che sembra abbia la muta in questione è la delicatezza,alcuni dicono che le cuciture non sono ben fatte??? voi che ne siete dei possessori confermate? Ora mi hanno messo questo pallino in testa e mi sta compromettendo l'acquisto. :unsure: :unsure: :unsure:

si e' ver, io ho rimediato con la classica colla liquida della cressi, spesa 2 euro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe si il costo per ripararla è irrisorio e la muta ha la qualità per il prezzo che merita.Comunque avete qualche altra muta da consigliarmi,restando sempre in una fascia non esageratamente costosa?Scusate se sto allungando molto ma sono al primo acquisto di una mia muta seria :D :D :D

 

P.s. preferisco una foderata sempre 5mm ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mares instinct camo brown 5 mm 144 euro (*********) possibilita' in base al pagamento di spedizione gratis. ;)

 

oppure nello stesso negozio seac pyton + ginocchiere a 140 euro

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella la mares,mi intriga parecchio.Ora sono indeciso tra la pyton o la mares,la camoskin è buona ma dicono che le cuciture sono deboli.Che ne pensate delle due mute citate prima (pyton o camo brown)?

 

 

due ottime mute non solo nel rapporto qualità prezzo. Neoprene mobido e leggero, buon mimetismo.

Ho la camuskin, Le protezioni a ginocchia e gomiti sono inesistenti e se ti capita di strusciare spesso tendono a graffiarsi in fretta, ma per la comodità del neoprene è un difetto che accetto, basta un po' di colla ogni tanto per rimediare.

Le cucitura tengono, sono gli incollaggi che sono scadenti. I miei pantaloni li ho praticamente ri-incollati in corrispondenza delle giunzioni di:

sedere

pisciarino

ginocchia

caviglie

da altri pescatori del forum stesse lamentele, niente di che come riparazione, basta controllare la muta quando la lavi e incollare.

Per me considerando questo difetto riscontrato da tanti il prezzo è esagerato. Guarda cosa trovi ininternet e dai un occhio anche ad acquasport.com, è sponsor e credo sia ancora valido lo sconto per gli iscritti ad AM. chiamali.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bella la mares,mi intriga parecchio.Ora sono indeciso tra la pyton o la mares,la camoskin è buona ma dicono che le cuciture sono deboli.Che ne pensate delle due mute citate prima (pyton o camo brown)?

 

 

due ottime mute non solo nel rapporto qualità prezzo. Neoprene mobido e leggero, buon mimetismo.

Ho la camuskin, Le protezioni a ginocchia e gomiti sono inesistenti e se ti capita di strusciare spesso tendono a graffiarsi in fretta, ma per la comodità del neoprene è un difetto che accetto, basta un po' di colla ogni tanto per rimediare.

Le cucitura tengono, sono gli incollaggi che sono scadenti. I miei pantaloni li ho praticamente ri-incollati in corrispondenza delle giunzioni di:

sedere

pisciarino

ginocchia

caviglie

da altri pescatori del forum stesse lamentele, niente di che come riparazione, basta controllare la muta quando la lavi e incollare.

Per me considerando questo difetto riscontrato da tanti il prezzo è esagerato. Guarda cosa trovi ininternet e dai un occhio anche ad acquasport.com, è sponsor e credo sia ancora valido lo sconto per gli iscritti ad AM. chiamali.

[/quote

 

 

Conosco acquasport e mi sono trovato benissimo per i vari acquisti fatti.Tempo fa avevano la camo skin a un prezzaccio ma ora è finita la mia taglia :( comunque sono più orientato sulla pyton,costa anche meno della mares :D :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...