> geronimo elite 105 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

geronimo elite 105


Messaggi raccomandati

In settimana sono finalmente riuscito a provare il nuovo fucile che avevo comprato da un paio di settimane e..........sorpresa ! ! ! Non sono neanche riuscito a pescare per quanto il fucile risultava essere positivo in punta,in bassofondo praticamente non riuscivo neanche a fare la capovolta poi mettendomi 2 pietre in cintura sui 7-8 metri sono riuscito a scendere ma il fucile per quanto era positivo tendeva a scapparmi dall'impugnatura ........potete immaginare la delusione dopo 2 giorni sonon tornato in acqua con dei piombi da gommista ho provato prima con 45gr poi successivamente con altri 20gr totale 65 gr migliorando ma senza risolvere completamente il problema.....Sono siceramente dispiaciuto del problema,e a questo punto vorrei sentire la vostra,se per mia sfortuna ci troviamo davanti ad un'oggetto difettoso se e in che modo siete disposti a risolvere il problema. stefano piccirilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è così, devi appesantirlo

se aumenti però il peso dell'asta comprometti la balistica e ti incasini

se metti invece del piombo in testa e se occorre nel manico, vedrai che ti troverai benissimo, riducendo anche il rinculo

prima trova il giusto setup con i piombi adesivi esterni e poi, se non erro, dovresti riuscire a metterli anche all'inteno del fucile tra fusto e testata

non esagerare però altrimenti perdi in brandeggio, ti affatichi il polso e in profondità affonda in fase di mira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

mi spiace per l'inconveniente che ti é capitato,probabilmente nell'assemblaggio del tuo Geronimo Elite 105 é stato montato un puntale privo di massa contrappeso (tutti i fucili della serie Geronimo Elite sono prezavorrati a secondo delle misure:85_52 gr +-5%-95_64 gr +-5%-105_84 gr +-5%-115_110 gr +-5%) ti consiglio di rivolgerti al rivenditore Cressi che ha effettato la vendita ed esporgli il problema(tutti i prodotti Cressi sono coperti da garanzia previo presentazione prova di acquisto con data)in alternativa (se impossibilitato a farlo) controlla(rimuovendo con attenzione il perno ferma testata ed estraendo il puntale dal fusto) se nella sede cilindrica del puntale é presente il contrappeso,eventualmente contattami per MP.

Il Geronimo Elite viene fornito di serie con asta 150x6,5.

post-17942-1312890835_thumb.jpg

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'asta da una misurazione rapida mi sembrava 145 di lunghezza,comunque domanimattina parto per la sardegna cercherò per il momento di arrangiarmi con dei pesetti esterni per evitare di fare casin,i al rientro la settimana prossima verificherò se in effetti manca il peso nel puntale,grazie per la risposta e la puntualizzazione come al solito puntuale,sarà mia premura informarvi dei sviluppi della situazione,grazie ancora per la disponibilità. stefano piccirilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai lamentarsi di una arba positivo :D

Ti lascia ampi margini di adattamento, compresa la possibilità di riempirli di schiuma, ecc..

Quelli negativi, invece, o te li tieni come sono, i li sistemi con metodi per lo più eterodossi. :(

Io a dire il vero sul Geronimo 95 con asta da 6,5X130 (o 120?, non ricordo più) me la sono cavata con circa 20 gr. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Giusto per concludere l'argomento, proprio oggi ho ricevuto a casa direttamente dalla Cressi Sub e in particolare nella persona di Andrea Picasso che si è occupato della vicenda il peso mancante e l'elastico che si era rotto in fase di caricamento (non avevo segnalato quest'inconveniente nel post) quindi colgo l'occasione per ringraziarli pubblicamente. Stefano Piccirilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...