> Toppe per riparare la camera interna delle boe - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Toppe per riparare la camera interna delle boe


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

mi si è bucato la camera interna della boa Monster, sto cercando di ripararla con le classiche toppe (tacùn se c'è qualche piemontese in ascolto) che ho sempre usato per le camere d'aria delle biciclette ma non c'è verso di farle aderire <_>

Avete mica qualche consiglio a riguardo?

Grazie

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vuole una colla spcifica per il pvc, prova una colla uretanica oppure una poliuretanica

la toppa la puoi fare con una vecchia boa, oppure ti procuri una pezza di pvc.

Fantastico ti ringrazio!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)

Lunedì in ferramenta mi metto in cerca della colla specifica!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vuole una colla spcifica per il pvc, prova una colla uretanica oppure una poliuretanica

la toppa la puoi fare con una vecchia boa, oppure ti procuri una pezza di pvc.

Fantastico ti ringrazio!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)

Lunedì in ferramenta mi metto in cerca della colla specifica!!

Le toppe le faccio con le camere d'aria delle biciclette.

Le scartavetri un po' e tengono alla grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le toppe le faccio con le camere d'aria delle biciclette.

Le scartavetri un po' e tengono alla grande...

Perfetto!! ;) ;)

Siete una sicurezza :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi date qualche marca di collanti, anche in privato????

Se vado dal ferramente e gli chiedo una colla uretanica o poliuretanica, credo che sia la volta buona che mi pisci in faccia :D .

Leo tu che sei campano sai bene che qui hanno un linguaggio tutto loro.

Se gli chiedi la canapa per i tubi, ti guardano come se li avessi mandati a fan**lo...se gli dici stoppa ti servono in 2 secondi.

Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi date qualche marca di collanti, anche in privato????

Se vado dal ferramente e gli chiedo una colla uretanica o poliuretanica, credo che sia la volta buona che mi pisci in faccia :D .

Leo tu che sei campano sai bene che qui hanno un linguaggio tutto loro.

Se gli chiedi la canapa per i tubi, ti guardano come se li avessi mandati a fan**lo...se gli dici stoppa ti servono in 2 secondi.

Grazie :bye:

 

:D la Bostik la trovi quasi dappertutto. anche io cmq l'ho riparata con l'attack e un pezzo di guanto da cucina dopo il tentativo con collaprene e toppa.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Io ho la Omer, forse LA atoll, non sono sicuro del nome, comunque qulla specie di cane morto da tirarsi dietro :lol: , con due camere interne che ho bucato moltissime volte. Ho fatto le riparazioni pulendo bene con acetone e mettendo una goccia di Attak vetro e niente pezza. La prima volta l'ho usato perchè non avevo altro e ha funzionato bene, da allora faccio sempre così e tutte le riparazioni fatte hanno tenuto perfettamente, anche d'inverno quando il freddo fa diventare le camere molto rigide. Buchi piccoli, ovviamente, max 1 millimetro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...