> Piombare HF CAYMAN 75 CAMU 3D - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Piombare HF CAYMAN 75 CAMU 3D


Messaggi raccomandati

sicuramente il tuo caiman (anche il mio), è fornito di pesi opportunamente messi in testata 52 g. e nell'impugnatura 30 g., quindi partendo da questa bilanciatura standard, devi vedere il suo comportamento in acqua considera che per grandi linee impugnando il fucile, senza stringere troppo la mano, il tutto pronto al tiro, la testata deve scendere leggermente verso il basso. io in questo modo mi trovo molto bene, ma non tutti usano bilanciarlo così , alcuni preferiscono che sia neutro a una certa profondità, altri molto pesante in punta, spostando i piombi che ti danno in dotazione potrai trovare la giusta bilanciatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente il tuo caiman (anche il mio), è fornito di pesi opportunamente messi in testata 52 g. e nell'impugnatura 30 g., quindi partendo da questa bilanciatura standard, devi vedere il suo comportamento in acqua considera che per grandi linee impugnando il fucile, senza stringere troppo la mano, il tutto pronto al tiro, la testata deve scendere leggermente verso il basso. io in questo modo mi trovo molto bene, ma non tutti usano bilanciarlo così , alcuni preferiscono che sia neutro a una certa profondità, altri molto pesante in punta, spostando i piombi che ti danno in dotazione potrai trovare la giusta bilanciatura.

 

ciao, il mio galleggia, eppure non è stato modificato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente il tuo caiman (anche il mio), è fornito di pesi opportunamente messi in testata 52 g. e nell'impugnatura 30 g., quindi partendo da questa bilanciatura standard, devi vedere il suo comportamento in acqua considera che per grandi linee impugnando il fucile, senza stringere troppo la mano, il tutto pronto al tiro, la testata deve scendere leggermente verso il basso. io in questo modo mi trovo molto bene, ma non tutti usano bilanciarlo così , alcuni preferiscono che sia neutro a una certa profondità, altri molto pesante in punta, spostando i piombi che ti danno in dotazione potrai trovare la giusta bilanciatura.

 

ciao, il mio galleggia, eppure non è stato modificato!!!

 

...guarda che lo devi provare con l'asta innestata....

lo tieni poco stretto nella mano e verifichi se necessita di peso o meno secondo come si muove.

 

P.S.: non farlo in superficie, non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se galleggia con l'asta infilata pronto al tiro, vuol dire che all'interno non ci sono i piombi che normalmente vengono dati in dotazione, però visto che sei di roma, come me, se vuoi possiamo vederci per risolvere questo problema e prenderci un caffè ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...