> geronimo elite 105 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

geronimo elite 105


Messaggi raccomandati

Dopo il mio primo fucile il comanche 75 oggi ho appena aquistato il fucile in oggetto sono rimasto affascinato sin dal primo momento che l'ho visto dalla linea e dall'impugnatura,oggi toccandolo sono rimasto perplesso dall'elastico che mi sembra veramente molle...le domande sono 2...la 1) l'elastico in dotazione è montato sul foro più arretrato è possibile che invece vada montato su quello più all'estremità???? La 2) dato che andrò in vacanza in acque limpide avevo pensato di allestirlo di doppio elastico che soluzione mi consigliate per dargli quel pizzico di potenza in più senza sbilanciare o snaturare l'arma??? Stefano Piccirilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo il mio primo fucile il comanche 75 oggi ho appena aquistato il fucile in oggetto sono rimasto affascinato sin dal primo momento che l'ho visto dalla linea e dall'impugnatura,oggi toccandolo sono rimasto perplesso dall'elastico che mi sembra veramente molle...le domande sono 2...la 1) l'elastico in dotazione è montato sul foro più arretrato è possibile che invece vada montato su quello più all'estremità???? La 2) dato che andrò in vacanza in acque limpide avevo pensato di allestirlo di doppio elastico che soluzione mi consigliate per dargli quel pizzico di potenza in più senza sbilanciare o snaturare l'arma??? Stefano Piccirilli

 

Ciao Stefano,

il montaggio dell'elastico di serie S45 nel foro più arretrato é coretto,per aumentare le prestazioni hai due possibilità:l'aggiunta di un secondo elastico S45 da 70 cm di lunghezza o l'allestimento con un unico elastico G20 da 68 cm di lunghezza,personalmente preferisco la 2° soluzione più efficace semplice e rapida, anche nella manovra di caricamento.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...