> ORATA OTRANTINA - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

ORATA OTRANTINA


Messaggi raccomandati

Mi son goduto all'alba in quel di Otranto un mare fantanstico cristallino e pieno di pesce :wub:

potevo veramente far strage di saraghi ma non li sparavo...alla fine son stato premiato, una bella orata e' venuta a farmi visita sospettosa mi e' girata a 4 mt dalla punta,ma non sapeva poverina che impugnavo il mio omer hf 110 ben settato :D

Il fucile e' settato con doppio da 16mm sigal mimetico ed asta da 6,5mm da 140cm :bye:

 

 

Modificato da vix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi son goduto all'alba in quel di Otranto un mare fantanstico cristallino e pieno di pesce :wub:

potevo veramente far strage di saraghi ma non li sparavo...alla fine son stato premiato, una bella orata e' venuta a farmi visita sospettosa mi e' girata a 4 mt dalla punta,ma non sapeva poverina che impugnavo il mio omer hf 110 ben settato :D

Il fucile e' settato con doppio da 16mm sigal mimetico ed asta da 6,5mm da 140cm :bye:

 

 

Queste orate sprovvedute, mah! :lol:

 

Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi son goduto all'alba in quel di Otranto un mare fantanstico cristallino e pieno di pesce :wub:

potevo veramente far strage di saraghi ma non li sparavo...alla fine son stato premiato, una bella orata e' venuta a farmi visita sospettosa mi e' girata a 4 mt dalla punta,ma non sapeva poverina che impugnavo il mio omer hf 110 ben settato :D

Il fucile e' settato con doppio da 16mm sigal mimetico ed asta da 6,5mm da 140cm :bye:

 

 

<iframe width="640" height="510" src="http://www.youtube.com/embed/qqtBDTFMEYs" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

Perche' non li sparavi i saraghi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima cattura vix, complimenti anche per la scelta etica di cercare solamente prede "raffinate".

il tiro però non mi sembra particolarmente buono, in ogni caso l'importante è portare a casa le prede! bravo

Modificato da TheApneist
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima cattura vix, complimenti anche per la scelta etica di cercare solamente prede "raffinate".

il tiro però non mi sembra particolarmente buono, in ogni caso l'importante è portare a casa le prede! bravo

Giustamente i saraghi, soprattutto dai 400 g in su sono "Pesciacci facili" :lol:

Complimenti per l'orata!! :clapping:

Modificato da Davk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...