> Problema GPS Garmin 72h - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

L'anno scorso compro questo gps, che dopo qualche pescata, senza un motivo incomincia ad accendersi e spegnersi da solo....(premesso che portandolo con me sia in gommone che in plancetta non ha mai preso nessun colpo..!! <_< ) alla fine decido di mandarlo in assistenza visto che e' ancora in garanzia.....dopo un paio di mesi e tentativi vari, riesco a riceverne un altro dal negoziante.....il gps e' nuovo ancora imballato, c'ho fatto tutto l'inverno senza problemi e adesso in piena stagione mi ha mollato...!!!! Praticamente quando lo accendo compare la normale scritta Garmin che lampeggia ,senza farmi accedere ai dati.....ora questo e' gia' il secondo che mi capita con difetto di fabrica e sembra una serie difettosa...!! Il problema e' se c'e la possibilita' di recuperare i waypoint, quanto meno gli ultimi, visto che non li avevo ancora scaricati....!!! Spero ci sia qualcuno che mi possa dare una mano....!!! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...