> San Teodoro - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Arrivano le ferie anche x me! :rolleyes:

 

Sarò a S. Teodoro dal 23 luglio fino al 26 agosto con gommone.

Se qualcuno vuole fare una uscita, il mio cell. è 348 3004753.

Le profondità operative vanno dai 15 ai 23 metri effettivi: astenersi sconsiderati.

 

Chiamatemi o inviate SMS senza problemi, se interessati a una uscita in compagnia (x ANT64: se fai un salto su, almeno ci conosciamo...)

 

:bye:

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrivano le ferie anche x me! :rolleyes:

 

Sarò a S. Teodoro dal 23 luglio fino al 26 agosto con gommone.

Se qualcuno vuole fare una uscita, il mio cell. è 348 3004753.

Le profondità operative vanno dai 15 ai 23 metri effettivi: astenersi sconsiderati.

 

Chiamatemi o inviate SMS senza problemi, se interessati a una uscita in compagnia (x ANT64: se fai un salto su, almeno ci conosciamo...)

 

:bye:

 

Fabio

 

ok : mi segno il tuo numero !! Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrivano le ferie anche x me! :rolleyes:

 

Sarò a S. Teodoro dal 23 luglio fino al 26 agosto con gommone.

Se qualcuno vuole fare una uscita, il mio cell. è 348 3004753.

Le profondità operative vanno dai 15 ai 23 metri effettivi: astenersi sconsiderati.

 

Chiamatemi o inviate SMS senza problemi, se interessati a una uscita in compagnia (x ANT64: se fai un salto su, almeno ci conosciamo...)

 

:bye:

 

Fabio

 

io saro' a budoni dal 10 agosto,mi segno il tuo numero un'uscita in gommone me la farei volentieri,pesco max in 15 18 metri,ma posso anche farti da barcaiolo se ti vuoi fare dei tuffi piu' fondi...ci sentiamo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrivano le ferie anche x me! :rolleyes:

 

Sarò a S. Teodoro dal 23 luglio fino al 26 agosto con gommone.

Se qualcuno vuole fare una uscita, il mio cell. è 348 3004753.

Le profondità operative vanno dai 15 ai 23 metri effettivi: astenersi sconsiderati.

 

Chiamatemi o inviate SMS senza problemi, se interessati a una uscita in compagnia (x ANT64: se fai un salto su, almeno ci conosciamo...)

 

:bye:

 

Fabio

 

io saro' a budoni dal 10 agosto,mi segno il tuo numero un'uscita in gommone me la farei volentieri,pesco max in 15 18 metri,ma posso anche farti da barcaiolo se ti vuoi fare dei tuffi piu' fondi...ci sentiamo :bye:

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrivano le ferie anche x me! :rolleyes:

 

Sarò a S. Teodoro dal 23 luglio fino al 26 agosto con gommone.

Se qualcuno vuole fare una uscita, il mio cell. è 348 3004753.

Le profondità operative vanno dai 15 ai 23 metri effettivi: astenersi sconsiderati.

 

Chiamatemi o inviate SMS senza problemi, se interessati a una uscita in compagnia (x ANT64: se fai un salto su, almeno ci conosciamo...)

 

:bye:

 

Fabio

 

io saro' a budoni dal 10 agosto,mi segno il tuo numero un'uscita in gommone me la farei volentieri,pesco max in 15 18 metri,ma posso anche farti da barcaiolo se ti vuoi fare dei tuffi piu' fondi...ci sentiamo :bye:

 

:thumbup:

 

Io non ci sarò in Sardegna, ma ti auguro TANTA BUONA P E S Q U A!!! :devil:

 

Divertiti, amico mio! :wub:

 

Pepu.

 

 

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tranquillizzare tutti i pescatori professionisti che esercitano la loro attività nella zona di San Teodoro, e che magari si sono allarmati nel vedere la prenotazione delle vacanze di Fabio nella "loro" zona.... Rilassatevi, non ci sono problemi, Fabio è un pescatore subacqueo dal palato molto fino ed è estremamente selettivo nelle sue catture, al massimo potrà uscire dall'acqua con non più di due Tinche............. :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, anch'io saro' a San Teodoro dal 4 al 19 Agosto ed esattamente.... di fianco a casa tua.

Eh si, sono il tuo vicino.

Purtroppo le mie quote operative e la mia esperienza non mi permettono di uscire a pesca con te, ma qualche consiglio sicuramente te lo chiedero'.

Ci vediamo, ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fabio, anch'io saro' a San Teodoro dal 4 al 19 Agosto ed esattamente.... di fianco a casa tua.

Eh si, sono il tuo vicino.

Purtroppo le mie quote operative e la mia esperienza non mi permettono di uscire a pesca con te, ma qualche consiglio sicuramente te lo chiedero'.

Ci vediamo, ciao.

 

Max! :-)

 

ti aspetto e non preoccuparti: credevo fossi un diver bombomunito... oggi con Francesco abbiamo pescato tra i 7 e i 14 metri.... e abbiamo fatto pesce! tu pensa a venire che poi ci organizziamo!

 

Fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei tranquillizzare tutti i pescatori professionisti che esercitano la loro attività nella zona di San Teodoro, e che magari si sono allarmati nel vedere la prenotazione delle vacanze di Fabio nella "loro" zona.... Rilassatevi, non ci sono problemi, Fabio è un pescatore subacqueo dal palato molto fino ed è estremamente selettivo nelle sue catture, al massimo potrà uscire dall'acqua con non più di due Tinche............. :lol: :lol: :lol:

 

Ahahah! ...stardo! Taci va, che qualche anno fa stavo tirando ad un cormorano per sbaglio! :-)))))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Eccomi tornato!

 

Un ringraziamento a Francesco, Guglielmo e Massimo che hanno accettato l'invito e mi hanno accompagnato in qualche pescata.

Questa estate il pesce non è mai mancato, niente di eclatante: rispetto agli altri anni meno corvine sparabili, più saraghi grossi (taanti...), più cernie presenti ma poche sparabili (più grossa 3,5 kili), più dentici ma piccoli e non sparati. Niente orate, niente ricciole (un limoncino da 1,5 kg e basta), tanto traffico nautico e scia di gommone esattamente sulla verticale (non si dovrebbe andare a pesca il 14 agosto!)... :-(

 

Se rientro in possesso della macchina foto, magari posto.

 

bye!

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Fabio, il ringraziamento è mio per la tua ospitalità. Era da tempo che per vari motivi non mi facevo qualche bella pescata in gommone in compagnia, e grazie a te ho potuto riassaporare tante belle emozioni. Tra qualche giorno tornerò a San Teodoro, causa ahimè la mancanza di lavoro. Sai quanto sono parsimonioso nelle catture, per cui spero non te la prenderai se proverò a studiare per bene un certo bassofondo di fronte ad una certa spiaggia bianchissima ... :whistling:

Alla prossima e grazie ancora !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Fabio, il ringraziamento è mio per la tua ospitalità. Era da tempo che per vari motivi non mi facevo qualche bella pescata in gommone in compagnia, e grazie a te ho potuto riassaporare tante belle emozioni. Tra qualche giorno tornerò a San Teodoro, causa ahimè la mancanza di lavoro. Sai quanto sono parsimonioso nelle catture, per cui spero non te la prenderai se proverò a studiare per bene un certo bassofondo di fronte ad una certa spiaggia bianchissima ... :whistling:

Alla prossima e grazie ancora !

 

;-)

 

Non aspetto altro che sentire se quella tana ha dato altri frutti! :-)

Per la cronaca: con la bonaccia l'ho sempre trovata vuota. I pesci li ho trovati sempre con scirocco verso mezzogiorno, ma secondo me anche la mattina presto va bene...

Per gli altri: trovare 7 saraghi grossi tra il mezzo kilo e il kilo stipati in 4 metri di fondo... non ha prezzo! :-D

 

P.S.: dei 7 saraghi trovati quel giorno ne ho presi 2: non svuoto mai le tane e anche io sono abbastanza parsimonioso: prendo quello che mi serve e cerco di disturbare poco i pesci... ;-)

Modificato da fabio3666
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Fabio, il ringraziamento è mio per la tua ospitalità. Era da tempo che per vari motivi non mi facevo qualche bella pescata in gommone in compagnia, e grazie a te ho potuto riassaporare tante belle emozioni. Tra qualche giorno tornerò a San Teodoro, causa ahimè la mancanza di lavoro. Sai quanto sono parsimonioso nelle catture, per cui spero non te la prenderai se proverò a studiare per bene un certo bassofondo di fronte ad una certa spiaggia bianchissima ... :whistling:

Alla prossima e grazie ancora !

 

;-)

 

Non aspetto altro che sentire se quella tana ha dato altri frutti! :-)

Per la cronaca: con la bonaccia l'ho sempre trovata vuota. I pesci li ho trovati sempre con scirocco verso mezzogiorno, ma secondo me anche la mattina presto va bene...

Per gli altri: trovare 7 saraghi grossi tra il mezzo kilo e il kilo stipati in 4 metri di fondo... non ha prezzo! :-D

 

P.S.: dei 7 saraghi trovati quel giorno ne ho presi 2: non svuoto mai le tane e anche io sono abbastanza parsimonioso: prendo quello che mi serve e cerco di disturbare poco i pesci... ;-)

Guarda se mi vuoi dare una dritta sulla tana,sono qui fino a domenica...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...