Simone Belloni Pasquinelli Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Condividi Inviato Luglio 15, 2011 Vi scrivo in qualità di cliente. Dopo anni di prodotti acqustati e molto spesso pieni di problemi che ora non vi sto ad elencare, mi ero deciso, silentemente, di non acquistare più niente del vostro marchio. Sono passati circa circa 5 anni dall'ultimo acquisto Omer e l'altro giorno cercavo un manometro per misurare la pressione che, dopo vari tentativi di settaggio, ero riuscito a trovare per il medisten di Yari. I miei amici di Acquasport me ne hanno mandato uno vostro compreso di adattatore Mares. Tutto contento per essere riuscito a trovare una soluzione per capire quante atm era suddetto fucile e regolarmi di conseguenza, provo il manometro. Vi dico che mi si è sgonfiato tutto il fucile e la sfera che tiene la pressione dell'aria è andata fuorisede costringendomi a mandare il fucile a riparare da Acquasport, che, sempre gentili e professionali, mi hanno detto che ripareranno il tutto entro la settimana. Sapete perchè il Vs. manometro con adattatore Mares mi ha cusato il danno? Perchè l'adattatore Mares non era stato "adattato". Infatti lo spillo che va a spingere la sfera era sporgente 7 mm e non 3.5/4mm come deve essere per garantire l'efficienza del sistema sui fucili Mares. Io con Yari devo partire e non abbiamo il fucile? A questo non si può riparare. E' chiaro che oltre ad aver perso un cliente, da parte mia non avrete mai più una buona pubblicità... anzi. P.S. se volete venire a La Spezia 5 giorni e mi mostrate come si toglie un'asta con lo scocciaste che avete montato sul Vs. raffio facciamo tutto a mie spese. Non portate Copperfield però. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blu Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Condividi Inviato Agosto 31, 2011 Vi scrivo in qualità di cliente. Dopo anni di prodotti acqustati e molto spesso pieni di problemi che ora non vi sto ad elencare, mi ero deciso, silentemente, di non acquistare più niente del vostro marchio. Sono passati circa circa 5 anni dall'ultimo acquisto Omer e l'altro giorno cercavo un manometro per misurare la pressione che, dopo vari tentativi di settaggio, ero riuscito a trovare per il medisten di Yari. I miei amici di Acquasport me ne hanno mandato uno vostro compreso di adattatore Mares. Tutto contento per essere riuscito a trovare una soluzione per capire quante atm era suddetto fucile e regolarmi di conseguenza, provo il manometro. Vi dico che mi si è sgonfiato tutto il fucile e la sfera che tiene la pressione dell'aria è andata fuorisede costringendomi a mandare il fucile a riparare da Acquasport, che, sempre gentili e professionali, mi hanno detto che ripareranno il tutto entro la settimana. Sapete perchè il Vs. manometro con adattatore Mares mi ha cusato il danno? Perchè l'adattatore Mares non era stato "adattato". Infatti lo spillo che va a spingere la sfera era sporgente 7 mm e non 3.5/4mm come deve essere per garantire l'efficienza del sistema sui fucili Mares. Io con Yari devo partire e non abbiamo il fucile? A questo non si può riparare. E' chiaro che oltre ad aver perso un cliente, da parte mia non avrete mai più una buona pubblicità... anzi. P.S. se volete venire a La Spezia 5 giorni e mi mostrate come si toglie un'asta con lo scocciaste che avete montato sul Vs. raffio facciamo tutto a mie spese. Non portate Copperfield però. Buogiorno, colgo l'occasione per comunicare che quanto segnalato dall'utente Belloni, è capitato anche a me. Alla prima prova la spinetta dell'adattatore Mares si è spezzata rovinando la valvola di carico che non trattiene più l'aria pompata, abbassando la lunghezza della spina e riprovando sul cinquantino stesso problema, anche in questo caso valvola rovinata....il tutto a 2 giorni dalla partenza per le vacanze per cui ho dovuto lasciare 2 fucili su 4 a casa.... siamo sicuri che oltre alla lunghezza anche il diametro della spina sia corretto? Saluti. Carpone Marco. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davideloba Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Condividi Inviato Settembre 24, 2011 l unico prodottoomer che ritengo davvero valido è l excalibur Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antoniòòò Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Condividi Inviato Ottobre 20, 2011 è capitato anche a me...ho dovuto limare un pezzetto. la omer è troppo commerciale. perche avete mai provato la sagola di gomma per la boa?si allunga del 300%senza sforzo...come nò. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabri Inviato Ottobre 27, 2011 Segnala Condividi Inviato Ottobre 27, 2011 Ho sempre ritenuto la omer una ditta seria e valida e sono un felice utente di suoi prodotti; purtroppo mi è accaduto un disguido che mi ha fatto riflettere. Ho ordinato gli ultimi di agosto un cayman et 115 black, secondo il negoziante verso metà settembre il fucile doveva essere nelle mie mani, per farla breve ieri sono andato dal venditore che , correttamente, mi ha restituito i soldi dati in acconto e non si spiega un tale accaduto. A distanza di 2 mesi dall' ordine di questo fucile niente si sà. Speriamo a maggio di avere maggiore fortuna! Gabriele Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciappuzzo Inviato Ottobre 28, 2011 Segnala Condividi Inviato Ottobre 28, 2011 visto che ci siamo...se vedete un pirla che fà avanti e indietro,sopra e sotto,con in mano un pedagno con attaccati un paio di m di sagola fermatelo e avvisatemi che per l'ENNESIMA volta si è rotta la sagola di serie della boa a siluro,come mi è già capitato tre volte e per fortuna che il bussoloto garantito come impermeabile ho già capito che si può usare giusto per portare il permessino di pesca vista l'acqua che ci entra e non ho rischiato di perdere documenti importanti o le chiavi della macchina Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frog Inviato Novembre 2, 2011 Segnala Condividi Inviato Novembre 2, 2011 E da Luglio ad oggi non si sono certo fatte attendere delle doverose risposte!!! Nisba nada!!!! Ottimo per attirare sempre piu' clienti!!! Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piero Malato Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Condividi Inviato Novembre 3, 2011 Come tutte le grandi realtà industriali la OMER/SPORASUB, spesso, immette sul mercato prodotti più per esigenze commerciali e di vetrina che altro. Logico a questo punto che, pur di pubblicare un catalogo patinato con cadenza annuale, si corra il rischio concreto di immettere sul mercato prodotti poco utili o mal realizzati spacciati, furbescamente, per ottimi articoli. Ma tutto questo ci stà e fa parte del gioco e la OMER non è diversa da una qualsiasi altra azienda che opera su grandi numeri... Là dove arriva la piccola realtà artigianale non potrà mai arrivare un'azienda grande e potente come la OMER. Per contro bisogna riconoscere alla OMER di essere l'unica azienda del settore che ancora investe nell'innovazione e nella ricerca proponendo sempre qualcosa di nuovo e potenzialmente utile. Sta a noi valutare cosa acquistare senza dar troppo conto ai cataloghi e alle stupide prove che compaiono sulle pagine delle rivistacce che ci dovrebbero rappresentare. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianmysub Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Condividi Inviato Novembre 3, 2011 E da Luglio ad oggi non si sono certo fatte attendere delle doverose risposte!!! Nisba nada!!!! Ottimo per attirare sempre piu' clienti!!! Già ma che fine ha fatto la omer è da un sacco di tempo che non si fa viva Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davideloba Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Condividi Inviato Novembre 3, 2011 beh si senza dubbio cosi come ci sono le critiche bisogna riconoscere l impegno di tanta a gente che ci lavora le idee e tutto il resto però nel momento in cui viene meno la coerenza li ci si sente troppo presi per il ,,, anche perche se la omer dice che x è ilmeglio e il mese dopo dic e che è x nn è granche ma y è il top qualche dubbio mi viene potere del marketing Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dariovic Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Condividi Inviato Novembre 3, 2011 per la mia esperienza.......NON COMPRERO' PIU NULLA DELLA OMER/SPORASUB............è vero che offrono una vastissima gamma di prodotti....MA LA QUALITA'? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piero Malato Inviato Novembre 4, 2011 Segnala Condividi Inviato Novembre 4, 2011 Francamente la OMER/SPORASUB ultimamente ha proposto sul mercato degli articoli inutili e di qualità dubbia, spacciandoli per ottimi prodotti, ma è anche vero che nella loro produzione ci sono anche oggetti molto validi. Io per esempio uso con grande soddisfazione tutta la serie dei Caiman HF e mi ci trovo benissimo. Basterebbe solo essere critici e limitarsi a comprare non per il marchio in se ma per l'esperienza che dovrebbe farci capire quel che veramente merita l'acquisto e quel che è stato prodotto per riempire le pagine del catalogo. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone Belloni Pasquinelli Inviato Novembre 4, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Novembre 4, 2011 (modificato) Francamente la OMER/SPORASUB ultimamente ha proposto sul mercato degli articoli inutili e di qualità dubbia, spacciandoli per ottimi prodotti, ma è anche vero che nella loro produzione ci sono anche oggetti molto validi. Io per esempio uso con grande soddisfazione tutta la serie dei Caiman HF e mi ci trovo benissimo. Basterebbe solo essere critici e limitarsi a comprare non per il marchio in se ma per l'esperienza che dovrebbe farci capire quel che veramente merita l'acquisto e quel che è stato prodotto per riempire le pagine del catalogo. si, va beh.. Piero... <_> Se un prodotto è scadente è un conto, se crea problemi è un'altro, se è finto è un'altro ancora. Modificato Novembre 4, 2011 da Simone Belloni Pasquinelli Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piero Malato Inviato Novembre 7, 2011 Segnala Condividi Inviato Novembre 7, 2011 Francamente la OMER/SPORASUB ultimamente ha proposto sul mercato degli articoli inutili e di qualità dubbia, spacciandoli per ottimi prodotti, ma è anche vero che nella loro produzione ci sono anche oggetti molto validi. Io per esempio uso con grande soddisfazione tutta la serie dei Caiman HF e mi ci trovo benissimo. Basterebbe solo essere critici e limitarsi a comprare non per il marchio in se ma per l'esperienza che dovrebbe farci capire quel che veramente merita l'acquisto e quel che è stato prodotto per riempire le pagine del catalogo. si, va beh.. Piero... Se un prodotto è scadente è un conto, se crea problemi è un'altro, se è finto è un'altro ancora. Abbiamo l'esperienza per capire se un prodotto merita o meno l'acquisto, poi sta a noi.... Questo per quel che riguarda fucili, pinne ecc.... anch'io sono uno dei tanti però che si sono lasciati sedurre da quel vero e proprio bluff che è l'orologio MIK che, correggetemi se sbaglio, ha dato più problemi che altro in tutta Italia. In quel caso, dubito, che la OMER non fosse a conoscenza di quel che stava immettendo sul mercato. Probabilmente hanno investito più in pubblicità che in ricerca in quel caso. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
step_78 Inviato Novembre 7, 2011 Segnala Condividi Inviato Novembre 7, 2011 Riguardo la storia del mik1 ci sarebbero stati molti meno problemi(sopratutto per l'utente finale),se chi era incappato nel problema(uguale per tutti gli orologi),invece di cercare informazioni in internet da fonti che ne sapevano meno di loro,avrebbero usato il vecchio metodo(alzare il telefono e chiamare direttamente la omer)e assicurarsi di cosa stava succedendo e saperne anche la risoluzione Io all'epoca feci cosi,e almeno quel famoso problema che dopo aver cancellato la memoria parzialmente si impallava il compiuter non ne ho mai avuto, e da quanto appresi,nemmeno la omer all'inizio potè risolvere il problema in quanto il produttore del softwer non li aveva informati che poteva essere fatto un reset Poi concordo che il marchio omer dovrebbe avere un catalogo meno alto ma con prodotti di alto livello,e sopratutto che non abbiano difetti grossolani per il resto come dice Piero come per omer e per altri marchi bisogna saper scegliere e valutare prima dell'acquisto Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati