> Vendo fucile C4 Monoscocca 90 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo fucile C4 Monoscocca 90


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vendo C4 Monoscocca misura 90 con elastici Cressi S45 praticamente nuovi, asta Sigal da 6.5, mulinello Totem Micro (ridottissimo ingombro che avvantaggia il brandeggio) che caricato con climax Antolas arancione da 1.05 (carico di rottura 155 kg) risulta capace di contenere ben 30/35 mt di sagola ed inoltre fornito con seconda asta Devoto da 6 mm.

 

Il fucile è stato portato personalmente in C4 per esser revisionato dalle amorevoli mani di papà Bonfanti con sostituzione del grilletto e controllo completo del meccanismo di sgancio (molto morbido).

 

A me il fucile piace decisamente negativo per cui l'ho zavorrato parecchio con i piombini da gommista e scotchati esternamente con il nastro isolante, ma ovviamente potete toglierli senza problemi.

 

post-19382-1309902944_thumb.jpg

 

post-19382-1309902972_thumb.jpg

 

post-19382-1309902998_thumb.jpg

 

Prezzo: 200€ spese di spedizione comprese con corriere espresso.

 

:bye:

 

ps: il supporto sternale è stato sostituito con teak con doppia passata cad. di impregnante e smalto.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto cosa gli ho risposto in pvt che magari può interessare:

 

Ciao,

il supporto plastico non ce l'ho, anche perché sostituito con qualcosa che quanto a solidità e resistenza non ha paragoni...teak smaltato e ricoperto posteriormente con gomma antiscivolo e viteria in inox con tanto di dado autobloccante centrale (devi prenderlo a martellate per staccarlo...a differenza di quello in plastica) ...senza contare che in fase di caricamento questo ha tutt'altra stabilità.

m.arco non mi ha fatto sapere nulla per cui ancora disponibile!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...