> Tragica Notizia - Pagina 2 - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

"passiamo la vita a cercare sempre l'altra scarpa.

Ne abbiamo una, ma siamo alla ricerca dell'altra.

Io ho trascorso tanti anni cercando il massimo della gioia sott'acqua, ma ora credo che la più bella apnea la vivrò quando non la cercherò più"

"...sai cosa bisogna fare per vivere nel mondo delle sirene?

Devi scendere in fondo al mare, molto lontano, così lontano che il blu non esiste più, laddove il cielo non è che un ricordo.

E quando sei là, nel silenzio, ti fermi, e se decidi che vuoi morire per loro e restare con loro per l'eternità, allora le sirene vengono verso di te, a giudicare l'amore che gli offri.

Se è sincero, se è puro, allora ti accoglieranno per sempre."

 

"Essere libero come gli animali selvatici.

Tuffarsi nudo, come un delfino,

negli abissi del mare involarsi altissimo nell'azzurro infinito del cielo e planare, silenzioso,

come l'albatro

sul mondo meschino dell'uomo,

diventare l'aria far corpo nell'acqua con l'acqua fondersi e ritrovarsi.

Questo è il mio motto!"

 

Jacques Mayol

 

:clover:

[brucoli.SR]04.07.2011 un altro tragico incidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta salvai la vita al mio compagno di pesca tirandolo su da circa 8 metri, in sincope e con l'acqua nei polmoni, avendolo visto ricadere verso il fondo rigido come una sbarra di ferro. Sarebbe dovuto bastare a farmi desistere per sempre dall'andare in mare da solo, ma ancora oggi pesco da solo in zone isolate senza compagno di pesca limitandomi solo sulla profondità. Quest'altro incidente dovrebbe ancora di più indurmi a riflettere, in fondo in fondo 12 m. non sono poi tanti. Per il resto ... senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...