> Furti e non solo - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Furti e non solo


Ospite Claudio Basili

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Claudio Basili
Per le chiavi,

quelle con il chip del telecomando,

provate ad avvolgerle con il domopack.

 

Con me funziona.

Restano assolutamente asciutte.

 

Ciao.

 

Luca

Io le metto in un guanto in lattice di gomma e poi il tutto dentro un contenitore stagno.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai facciamogli le poste così provo il nuovo T20 ah ah ah :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Si potrebbe andare insieme e magari a turno ci si immerge. Io vado a Santa Marinella ed è più tranquilla con le case e tutto, ma alla Frasca ogni tanto vado e siccome si và molto fuori per cercare pesce la macchina non la vedi nemmeno col binocolo! Comunque la chiave col microchip della mia Clio, avvolta nel domopak, centinaia di giri, imbustata in una bustina di palstica chiusa, messa sotto la muta al collo con un collarino, non mi funziona più. Occhio che oltre a non funzionare l'apertura porte centralizzata non parte nemmeno xchè non legge l'immobilizer. Stà c@**o di elettronica :(:( La chiave senza chip serve solo per aprire le porte, ma non mette in moto e lasciare la chiave dentro se quei bastardi la aprono si rischia di fargli un bel regalo. Occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... per le chiavi anche io utilizzo un sacchetto di plastica integro chiuso con un semplice nodo ben stretto... il tutto lo infilo nella tasca laterale (ovviamente non stagna) della mia veccccchhhiissima boa....

ma rimane il problema dei documenti etc..

 

...prossimo acquisto (..ma chissà quando..) sarà una plancetta con apposito megascompartimento stagno ....... devo racimolare gli €.... :(:(

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite PaoloAnzio

Comunque io segnalo fatti analoghi anche a S.Felice Circeo, sia a Torre Paola che a Punta Rossa, dove si lasciano le macchine in zone isolate.

Io quando vado da quelle parti preferisco andarci con macchina e carrello, almeno lascio tutto al parcheggio del porto e sto tranquillo.

 

Paolo Cancelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Claudio Basili
ho uno schemino per un antifurto fai da te  che ti chiama al cellulare chi ci chiappa in elettronica???? si potrebbe fare con un cellulare vecchio e quattro soldi , ma proprio pochi , mi risponda solo uno che ci capisce altrimenti che se ne fà?

Loasso io sono capace ... pero' mi chiedevo una cosa...

Ma quando sei in acqua a cosa serve????? Chi chiama????

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...