> Pescata nei migliori hot spot liguria levante - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata nei migliori hot spot liguria levante


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ...

Sono un profondo conoscitore delle coste del levante ligure e vorrei realizzare una pescata in amicizia per creare un gruppo affiatato che desideri andare a fare qualche pescata in compagnia anche fuori stagione.

Io metto a disposizione la mia barca ma avrei bisogno di una mano sabato 9 luglio per spostarla da Cogoleto (in una rimessa a terra) a Le Grazie (La Spezia) sua nuova destinazione.

In particolare avrei bisogno di qualcuno con gancio traino, se poi ha anche il carrello tanto meglio altrimenti lo riesco a recuperare io.

 

Una volta sistemata si esce a pesca e magari ci si mette d'acordo per i weekend futuri.

 

Potrei anche infrasettimanale previo accordo.

 

fatemi sapere

 

stefano Gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 11 mesi dopo...

Stefano, io sto cercando di fare il possibile per essere in quel week end ad Ameglia, dove tanti anni fa i miei nonni acquistarono una una casetta.

Se l'uscita fosse all'alba volentierissimo mi aggregherei (con moglie e tre figli non posso mancare una mattina intera, ma rientrare alle 11-11.30 penso di sì), però non ho nè carrello nè gancio traino, posso aiutare con le braccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...