> biscione scafino e demka - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

biscione scafino e demka


Messaggi raccomandati

dopo un sonoro K8 al biscione, mentre stavo caricando l'attrezzatura in macchina mi sono accorto che mancava qualcosa.......

Lo scafino SDIVE Athlantic con sopra il mio demka 45 ha pensato bene di farsi una passeggiata per i fatti suoi mentre ero girato e distratto....

Mi rendo condo di chiedere qualcosa di impossibile ma:

se qualche anima pia l'avesse trovato o lo dovesse trovare in futuro (e volesse anche contattarmi per restituirlo) avrebbe non solo la mia eterna gratitutine ma anche un TANGIBILE segno di riconoscenza Si trattava infatti di due regali che mi sono stati fatti per i miei (ormai passati da mò) 40 anni.

Vi ringrazio anticipatamente.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho perso ero allo scivolo dove si mettono a mare i gommoni vicino al porticciolo dove sono partiti gli ultimi campionati italiani. La direzione del vento ieri lo portava verso Mazara anche se io sono convinto che, dal momento che il tappo era appena socchiuso, sarà al fondo li in zona.

 

Grazie a tutti per l'interessamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco, ho ricevuto l'sms......sta mattina quando siamo arrivati in "zona" abbiamo trovato un bel maestrale che portava verso Mazara (mare formato e creste bianche)....quindi sarebbe stato molto difficile individuarla (sempre che fosse ancora in zona).....avremmo avuto qualche chance in piu' se il mare fosse stato calmo e senza vento.. <_< ...Mi spiace...Francesco.

Modificato da Francesco Giardina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marco, ho ricevuto l'sms......sta mattina quando siamo arrivati in "zona" abbiamo trovato un bel maestrale che portava verso Mazara (mare formato e creste bianche)....quindi sarebbe stato molto difficile individuarla (sempre che fosse ancora in zona).....avremmo avuto qualche chance in piu' se il mare fosse stato calmo e senza vento.. <_< ...Mi spiace...Francesco.

Grazie,

@ Francesco: secondo me sarà stato già è arrivato a da qualche parte in Tunisia con il maestrale che c'è stato....

Ma voi avete pescato almeno?

@ Riccardo: AAAARRRRGGGHHH!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...