> cayman hf camu 3d 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

cayman hf camu 3d 90


Messaggi raccomandati

cosa sapete dirmi del cayman hf camu 3d 90? lo considerate un buon fucile? ne ho visti ancora in vendita a 130 euro...lo considerate un prezzo decente?grazie in anticipo per le risposte. buona giornata a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa sapete dirmi del cayman hf camu 3d 90? lo considerate un buon fucile? ne ho visti ancora in vendita a 130 euro...lo considerate un prezzo decente?grazie in anticipo per le risposte. buona giornata a tutti

 

Ciao ! io lo posseggo da 1 anno e ti posso garantire che è una bomba ! imbugnatura super comoda brandeggio con monoelastico ottimo ! <Da cambiare assolutamente la gomma che esce in dotazione ..davvero pessima e fiacca .. per il resto è perfetto .. sconsiglio di usare 2 elastici perchè il rinculo è ingestibile .

Il prezzo è da considerare allestito anche di mulinello ? prova a guardare su internet e confronta i prezzi .. HF è una linea di successo e affidabilità .. puoi andare sul sicuro

Per qualsiasi cosa chiedi pure .. Luca

 

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa sapete dirmi del cayman hf camu 3d 90? lo considerate un buon fucile? ne ho visti ancora in vendita a 130 euro...lo considerate un prezzo decente?grazie in anticipo per le risposte. buona giornata a tutti

 

Ciao ! io lo posseggo da 1 anno e ti posso garantire che è una bomba ! imbugnatura super comoda brandeggio con monoelastico ottimo ! <Da cambiare assolutamente la gomma che esce in dotazione ..davvero pessima e fiacca .. per il resto è perfetto .. sconsiglio di usare 2 elastici perchè il rinculo è ingestibile .

Il prezzo è da considerare allestito anche di mulinello ? prova a guardare su internet e confronta i prezzi .. HF è una linea di successo e affidabilità .. puoi andare sul sicuro

Per qualsiasi cosa chiedi pure .. Luca

 

ciao ciao

no è senza il mulinello ma mi sembra un buon prezzo. poi non so. puoi dirmi se può essere buono o se è troppo caro? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa sapete dirmi del cayman hf camu 3d 90? lo considerate un buon fucile? ne ho visti ancora in vendita a 130 euro...lo considerate un prezzo decente?grazie in anticipo per le risposte. buona giornata a tutti

 

Ciao ! io lo posseggo da 1 anno e ti posso garantire che è una bomba ! imbugnatura super comoda brandeggio con monoelastico ottimo ! <Da cambiare assolutamente la gomma che esce in dotazione ..davvero pessima e fiacca .. per il resto è perfetto .. sconsiglio di usare 2 elastici perchè il rinculo è ingestibile .

Il prezzo è da considerare allestito anche di mulinello ? prova a guardare su internet e confronta i prezzi .. HF è una linea di successo e affidabilità .. puoi andare sul sicuro

Per qualsiasi cosa chiedi pure .. Luca

 

ciao ciao

già che ci sono un'altra domanda: che elastico hai montato al posto di quello in dotazione? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa sapete dirmi del cayman hf camu 3d 90? lo considerate un buon fucile? ne ho visti ancora in vendita a 130 euro...lo considerate un prezzo decente?grazie in anticipo per le risposte. buona giornata a tutti

 

Ciao ! io lo posseggo da 1 anno e ti posso garantire che è una bomba ! imbugnatura super comoda brandeggio con monoelastico ottimo ! <Da cambiare assolutamente la gomma che esce in dotazione ..davvero pessima e fiacca .. per il resto è perfetto .. sconsiglio di usare 2 elastici perchè il rinculo è ingestibile .

Il prezzo è da considerare allestito anche di mulinello ? prova a guardare su internet e confronta i prezzi .. HF è una linea di successo e affidabilità .. puoi andare sul sicuro

Per qualsiasi cosa chiedi pure .. Luca

 

ciao ciao

già che ci sono un'altra domanda: che elastico hai montato al posto di quello in dotazione? grazie

 

bè il mulinello insagolato lo trovi a 30 secondo me .. Come elastici uso i 17,5 x-power della seac con anima in caucciù bianca, coefficente 330% .. super potenti precisi e progressivi.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non vuoi spendere molto, per quel prezzo è ottimo. E' assolutamente un valido fucile ache se io dovendo scegliere ho preferito prendere l'et.

Scusami Holtrik,sto valutando l acquisto di un ET 115 o 105,tu che ne sei gia possessore,mi sapresti dare qualche notizia di come si comporta questo nuovo arba?nn vorrei spendere soldi inutilmente

 

Grazie in anticipo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non vuoi spendere molto, per quel prezzo è ottimo. E' assolutamente un valido fucile ache se io dovendo scegliere ho preferito prendere l'et.

Scusami Holtrik,sto valutando l acquisto di un ET 115 o 105,tu che ne sei gia possessore,mi sapresti dare qualche notizia di come si comporta questo nuovo arba?nn vorrei spendere soldi inutilmente

 

Grazie in anticipo :bye:

Massimare ti ha già risposto sulla tua discussione perchè continui ad inquinare i 3d altrui?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paolo, io ho il Cayman Hf 95 camu 3D e mi trovo benissimo. Non ho cambiato l'elastico che, forse, sarà fiacco come alcuni dicono ma si carica facilmente ed è precisissimo.

 

Il mio fucile ha anche il mulinello Match 50 e lo uso col ponticello.

 

Il prezzo mi sembra congruo. Forse, potresti trovare qualcuno del forum nel mercatino dell'usato che lo vende e così risparmierai un poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovunque leggo pareri negativi e sprezzanti sull'elastico di serie dei Cayman mentre in realtà parliamo di un ottimo prodotto.

Molti si lasciano condizionare dal foro interno di grosso diametro e dalla facilità di caricamento dovuta alla lunghezza eccessiva dell'elastico di serie e, in parte, dalla mescola di tipo progressivo.

Quell'elastico è sufficiente accorciarlo di qualche centimetro per avere delle prestazioni eccezionali, ovviamente, aumentando anche lo sforzo di caricamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovunque leggo pareri negativi e sprezzanti sull'elastico di serie dei Cayman mentre in realtà parliamo di un ottimo prodotto.

Molti si lasciano condizionare dal foro interno di grosso diametro e dalla facilità di caricamento dovuta alla lunghezza eccessiva dell'elastico di serie e, in parte, dalla mescola di tipo progressivo.

Quell'elastico è sufficiente accorciarlo di qualche centimetro per avere delle prestazioni eccezionali, ovviamente, aumentando anche lo sforzo di caricamento.

 

Concordo in pieno con quanto detto da te.

 

Sul HF 100 elastico di serie circolare da 58 cm, subito fatto cambiare direttamente dal negoziante con quello circolare da 56;

 

Idem sul HF 90 elastico di serie circolare da 56 cm, subito fatto cambiare direttamente dal negoziante con quello circolare da 54;

 

Aggiungo tutto il peso in dotazione in punta al fucile, compro e cambio l'impugnatura con quella ergonomica ed è perfetto cosi.

 

E solo per le prima pescata, nel caso in cui l'elastico più corto mi fosse difficile da caricare, lo posiziono nell foro più vicino sulla testata.

Dopo qualche tiro cede leggermente e lo porto sul foro più lontano.

 

L'unico neo a mio avviso è l'asta di serie, aletta non incassata, non rimane aperta , anzi quasi tende a chiudersi da sola, insomma bisogna un pochino starci attenti.

 

Saluti

Giuseppe

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovunque leggo pareri negativi e sprezzanti sull'elastico di serie dei Cayman mentre in realtà parliamo di un ottimo prodotto.

Molti si lasciano condizionare dal foro interno di grosso diametro e dalla facilità di caricamento dovuta alla lunghezza eccessiva dell'elastico di serie e, in parte, dalla mescola di tipo progressivo.

Quell'elastico è sufficiente accorciarlo di qualche centimetro per avere delle prestazioni eccezionali, ovviamente, aumentando anche lo sforzo di caricamento.

 

 

Purtoppo devo dissentire da te, essendo possessore di 4 cayam ed avendone avuti altre 3.

 

L'elastico di serie è definibile tecnicamente quale " CIOFEGA" alla stato puro. :lol::lol:

 

Il fucile invece ( una volta cambiato l'elastico) è supelativo in tutti i sensi..

 

Infatti mi sono sempre chiesto il perchè la Omer usi questo tipo di elastico? bo !!!

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...