> ieri in liguria - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ieri in liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ragazzi ero proprio in liguria!!! cmq molto brevemente dopo un aspetto a circa 12 metri fatto in direzione del mare aperto vedo la mangianza nervosissima, mi giro e rigiro da un lato all'altro ma non vedo niente!!!! il mio amico velio ha preso da pochi minuti una bella leccia e inizio a guardare bene anche più in alto ma niente!! passano i secondi e penso che è stato un falso allarme, sto quasi per riemergere e guardo intorno a me in direzione quasi della costa quando con la coda dell'occhio sono lì alla mia destra (alle ore 17) sono 2 il primo è di circa 2kili il secondo è il prescelto......

sono messo malissimo con il fucile voltato dalla parte sbagliata e inizio lentissssssssimamente a girarlo e anche un pò il viso ........ il primo dentice si gira pianissimo e torna da dove è venuto nel frattempo sono in linea di tiro, inizia a girarsi anche il secondo e BOOOOOM miro alla guancia destra e lo colpisco proprio lì da una distanza di 3 metri, parte a razzo e si sfrega a una decina di metri da me contro una roccia io mollo il fucile e agguanto il filo e vedendo distintamente le 2 alette aperto lo tiro verso l'alto!!! seguono alcuni strattoni che lo staccano dalla roccia e finalmente dall'alto riesco a vederlo bene in tutta la sua possenza e bellezza!!! tiro fuori la testa e urlo di gioia, CHE ADRENALINA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha aaaa dovevo vedere il pesccetto :o:wub::devil: no non sono io quello che hai conosciuto al rimessaggio

ma dimmi dalla foto sei al largo delle nere nella foto vero ? ciao tacco ora ci conosciamo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che buonoooooooo!!!

con un testone così io appenderei il fucile al chiodo ed avrei raggiunto la pace dei sensi. allora tutto è possibile...anche in liguria?

ma che aspetto hai fatto? di quanto tempo?

tanto per illudermi che un giorno potrebbe capitare anche a me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...