> confisub incontro con ministro politiche agricole - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

confisub incontro con ministro politiche agricole


Messaggi raccomandati

Un esempio contrario lo posso fare io.

Su 10 pesca sub che ci frequentiamo, ci siamo limitati a scrivere quello che facciamo, magari in più regioni.

Anche perchè, questo non escludeva, ed era chiaro, di praticare "la pesca amatoriale" diversamente in seguito.

Ma secondo me se non siamo almeno 100.000 non ci sono manco i numero per le aziende del settore.

Io non so un pescasub medio quando spende all'anno.

chi parte magari un po di più, ma poi si stabilizzano i costi in materiale di consumo, guanti, gomme, aste, cambio della muta ogni......

Comunque vedremo.

Le 2 riviste del settore quante copie vendono?

Modificato da 12nadar
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei curioso di sapere cosa ne pensano le aziende del settore.... sapete com'è, per pescare si deve comprare attrezzatura con una certa frequenza... e se il bacino è di 30, 50, 80 o 200 mila soggetti non è propriamente la stessa cosa....

 

L'impressione è che questi dati del censimento siano totalmente sballati.

 

Giorgio

 

Appunto Giorgio , le aziende penso che non abbiano bisogno di leggere i dati del questionario x sapere queste cose ...a sto punto se l'associazione produttori aveva gia' in mano i numeri .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le 2 riviste del settore quante copie vendono?

Questa è un'informazione che sanno solo gli editori e se la tengono ben stretta per ovvi motivi legati alla raccolta pubblicitaria.

Sicuramente molte meno di quante ne vengono stampate e anche meno di quante ne vengano ufficialmente dichiarate.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossimo 80K o 120K non cambierebbe un granché.

Il problema è diverso. Qui i dati non dicono che siamo 100.000, dicono che siamo il 20% del totale dei censiti "sin qui"... che è una cosa molto diversa.

 

E' evidente che i 580.000 censiti non rappresentano che una frazione del totale dei pescasportivi, da sempre stimati almeno tre volte tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600.000 pescatori a 30 euro sono 1800000, insomma non sono spiccioletti.

Appena c'è da pagare i 600.000 di oggi scendono a 100.000.

a quella cifra hai dimenticato uno zero,sarebbe 18 milioni,e le aziende se vendessero solo in italia avrebbero gia chiuso bottega.

Luigi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...