> Incorporare video - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Incorporare video


Messaggi raccomandati

Ciao,

In realtà questa non è una segnalazione di un bug, ma credo sia il forum più adatto dove pubblicare la mia richiesta.

Non riesco ad incorporare un video di YouTube in un messaggio; non mi riferisco all'inserimento di un link, ma proprio all'inserimento della finestra video, cosa che invece vedo riesce ad altri utenti del forum (ad esempio l'ho visto in alcuni messaggi di Giorgio).

Credo di fare le cose correttamente: apro la pagina del video su YouTube e clicco sul pulsante "codice da incorporare", quindi scelgo la dimensione della finestra, copio il codice e lo incollo nel testo del messaggio. Purtroppo, però, non si vede la finestra del video, a soltanto il codice copiato... C'è qualcosa che sbaglio?

 

Grazie in anticipo!

 

:bye:

Tano

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver incollato il codice nel corpo del messaggio devi selezionare una delle due opzioni di abilitazione HTML.

 

Sotto la maschera di gestione degli allegati, trovi una scheda che si chiama "opzioni messaggio", apri la tendina e seleziona HTML abilitato, manuale o automatico poco importa.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide,

Il problema è che a me non appare questo menu a tendina nel box "Opzioni Messaggio". Solo tre flag per abilitare faccine, firma, e notifica via e-mail. E nient'altro.

Vuoi vedere che veramente si tratta di un bug... :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova adesso.

 

:bye:

Grande Davide, funziona! Adesso riesco a vedere il menu a tendina. :thumbup:

Veramente adesso sto scrivendo da un laptop diverso da quello da cui ho fatto la prima richiesta, anche se non credo dipenda dal computer. Per togliere ogni dubbio domani proverò anche con l'altro pc e ti darò conferma.

Per curiosità, di cosa si trattava?

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...