> Pesca a Sant'Agata di Militello ME - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca a Sant'Agata di Militello ME


Messaggi raccomandati

Dalla 15 giugno al 28 luglio, per motivi di lavoro mi troverò a Snat'Agata Militello MESSINA e mi piacerebbe effettuare qualche pescata in questo territorio o nelle vicinanze.

Considerato che ignoro totalmente la zona, mi rivolgo a coloro che la conoscono invitandoli cortesemente a segnalarmi la tipologia di fondali, i luoghi ove immergermi e quanto altro ritenessero utile al fine pesca-sub.

Ringrazio sin d'ora tutti coloro che vorranno inviarmi indicazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Dalla 15 giugno al 28 luglio, per motivi di lavoro mi troverò a Snat'Agata Militello MESSINA e mi piacerebbe effettuare qualche pescata in questo territorio o nelle vicinanze.

Considerato che ignoro totalmente la zona, mi rivolgo a coloro che la conoscono invitandoli cortesemente a segnalarmi la tipologia di fondali, i luoghi ove immergermi e quanto altro ritenessero utile al fine pesca-sub.

Ringrazio sin d'ora tutti coloro che vorranno inviarmi indicazioni.

Sembra che nessuno peschi in quella zona!

Ma....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalla 15 giugno al 28 luglio, per motivi di lavoro mi troverò a Snat'Agata Militello MESSINA e mi piacerebbe effettuare qualche pescata in questo territorio o nelle vicinanze.

Considerato che ignoro totalmente la zona, mi rivolgo a coloro che la conoscono invitandoli cortesemente a segnalarmi la tipologia di fondali, i luoghi ove immergermi e quanto altro ritenessero utile al fine pesca-sub.

Ringrazio sin d'ora tutti coloro che vorranno inviarmi indicazioni.

Sembra che nessuno peschi in quella zona!

Ma....

 

Ovviamente anche in aree limitrofe sono in macchina

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da S. Agata puoi raggiungere facilmente la zona di Torre del Lauro o, proseguendo verso Palermo, quella di Pollina

 

Ok ho visto su google maps

torre lauro mi sembra facilmente raggiungibile

potresti darmi maggiori informazioni ad es.: da dove accedere, che tipo di fondale (profondità e natura); che tipo di pesca.

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da S. Agata puoi raggiungere facilmente la zona di Torre del Lauro o, proseguendo verso Palermo, quella di Pollina

 

Ok ho visto su google maps

torre lauro mi sembra facilmente raggiungibile

potresti darmi maggiori informazioni ad es.: da dove accedere, che tipo di fondale (profondità e natura); che tipo di pesca.

 

Grazie

 

 

ok

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è da un pò di tempo che non ci vado, é una bella zona anche se non più ai livelli del passato. La raggiungi facilmente prendendo la nazionale SS113 in direzione Palermo Il fondale è un misto di roccia ed alga con alcune belle tane molto ampie. puoi pescare già dai primi metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io è da un pò di tempo che non ci vado, é una bella zona anche se non più ai livelli del passato. La raggiungi facilmente prendendo la nazionale SS113 in direzione Palermo Il fondale è un misto di roccia ed alga con alcune belle tane molto ampie. puoi pescare già dai primi metri.

OK interessante

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Io è da un pò di tempo che non ci vado, é una bella zona anche se non più ai livelli del passato. La raggiungi facilmente prendendo la nazionale SS113 in direzione Palermo Il fondale è un misto di roccia ed alga con alcune belle tane molto ampie. puoi pescare già dai primi metri.

ciao sono di Enna e da un po frecuento le zone di cefalu sette frati ma ancora non ho capacita

supersoniche che zona mi potresti coonsigliare?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalla 15 giugno al 28 luglio, per motivi di lavoro mi troverò a Snat'Agata Militello MESSINA e mi piacerebbe effettuare qualche pescata in questo territorio o nelle vicinanze.

Considerato che ignoro totalmente la zona, mi rivolgo a coloro che la conoscono invitandoli cortesemente a segnalarmi la tipologia di fondali, i luoghi ove immergermi e quanto altro ritenessero utile al fine pesca-sub.

Ringrazio sin d'ora tutti coloro che vorranno inviarmi indicazioni.

ciao leggevo in tuo mess io sono di enna ma scendo nelle zone di cefalu quasi agni domenica da 2 mesi a questa parte se vuoi.... ci mettiamo d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io è da un pò di tempo che non ci vado, é una bella zona anche se non più ai livelli del passato. La raggiungi facilmente prendendo la nazionale SS113 in direzione Palermo Il fondale è un misto di roccia ed alga con alcune belle tane molto ampie. puoi pescare già dai primi metri.

ciao sono di Enna e da un po frecuento le zone di cefalu sette frati ma ancora non ho capacita

supersoniche che zona mi potresti coonsigliare?

Mi dispiace ma non conosco la zona di cefalù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io è da un pò di tempo che non ci vado, é una bella zona anche se non più ai livelli del passato. La raggiungi facilmente prendendo la nazionale SS113 in direzione Palermo Il fondale è un misto di roccia ed alga con alcune belle tane molto ampie. puoi pescare già dai primi metri.

 

La scorsa settimana sono stato a Torre del Lauro, ma sono rimasto deluso.

Sono andato nella zona dopo il paese, dalla costa è ben visibile un grande scoglio.

 

http://maps.google.it/maps?q=messina,+torr...mp;t=h&z=16

 

Il fondale era molto basso e anche se sembrava vivo non ho notato prede d'interesse, qualche polpo 1/2 chilo, precchie, lappare e simili di piccole dimensioni.

Il fondale non mi è sembrato idoneo a pesci interessanti corvine, cernie, o pesce di passo.

Forse ho sbagliato zona?

Se mi dai qualche dritta forse e meglio.

grazie ciao.

Modificato da pescatore
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...