> Qualcuno ha qualche opinione\ informazione su..? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno ha qualche opinione\ informazione su..?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :D

Avendo ormai abbandonato l'idea di una muta su misura (visto che non è poi cosi necessario su una 3.5mm) sto valutanto un pò le varie mute in commercio..

cosa ne pensate delle tre prima citate? (omer camu 3d - muta salvimar - cressi sub tecnica)

 

Grazie Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una omer camu 3d e mi ci trovo benissimo, il punto forte del neoprene è appunto la morbidezza e l'elasticità. Poi il mimetismo è molto importate per certi tipi di prede e fondali, non va sempre bene. Il fondale stampato sulla camu 3d credo sia della Sardegna (ed io son contento :), oppure è precisamente identico ad un fondale sardo, e mi va benissimo. Comunque stai attento al prezzo, fatti prima un giro di listino perchè a volte il commerciante lo alza troppo. Per fortuna l'ho pagata al giusto prezzo (180 euro 3 mm) invece, non contando il mercato online, si trova a 200euro.

In acqua è praticamente un guanto, i muovimenti sono liberi e scalda molto ugualmente, tanto è che ad aprile son stato tre ore in acqua con la 3mm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...