> Ancora bassofondo - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Altra pescatina tranquilla dello scorso fine settimana.

 

 

Il carniere, ad onor del vero, è stato arricchito da alcune catture effettuate col corto in tana e non filmate.

Alla prossima video-avventura, nella speranza di potervi mostrare qualcosa di più corposo...

 

:bye:

Tano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo! Una foto del pesce in tana? Corvi?

Almeno tu peschi io sono al palo di brutto l'ultima era albaccia di domenica mi alzo alle 4.15 per schizzare a treporti (scooter) mega temporale fino

alle 6... perso passaggio in barca... e questa è solo l'ultima in ordine di tempo. Sta settimana non la smette piu' di piovere :angelnot: ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra pescatina tranquilla dello scorso fine settimana.

 

 

Il carniere, ad onor del vero, è stato arricchito da alcune catture effettuate col corto in tana e non filmate.

Alla prossima video-avventura, nella speranza di potervi mostrare qualcosa di più corposo...

 

:bye:

Tano

bravo bei video. una curiosita,il fucile col fusto in carbonio che marca e?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eddai tano, con la magrella che c'è in istria direi che ci stai dando dentro.. tra poco ritorno anche io, peccato che adesso inizia la stagione dei cafonauti, toccherà svegliarsi ad orari improponibili per fare qualche albata in pace, ma per il grande blu questo ed altro ;) a presto compare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravo! Una foto del pesce in tana?

Purtroppo la macchina si è scaricata, quindi non ho potuto fare neanche foto. Vetramente ci sarebbero anche altri pesci catturati al libero nella stessa pescata (un altro cefalo e due mormore) che non ho potuto filmare sempre per lo stesso motivo.

 

una curiosita,il fucile col fusto in carbonio che marca e?

E' un Effesub (mod. Carbon Blade Open 90). Non si trova più in commercio con quella marca, ma ci sono fucili identici agli Effesub (compreso questo) venduti dalla Pathos.

 

eddai tano, con la magrella che c'è in istria direi che ci stai dando dentro.. tra poco ritorno anche io, peccato che adesso inizia la stagione dei cafonauti, toccherà svegliarsi ad orari improponibili per fare qualche albata in pace, ma per il grande blu questo ed altro ;) a presto compare

Porcello, per il 25 dovremmo vederci con Leo. Se riesci a liberarti anche tu... ;)

 

Ciao a tutti! :bye:

Tano

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25 faccio il possibile per organizzarmi, tenendo conto che compio gli anni il 23 quindi porto una torta e un paio di spogliarelliste ;)

Organizzati bene ;) hi hi

c@**o ma è possibile che quando si va a mare noi... alla fine finiamo sempre mbriaghi?

Complimenti al Signor Doddis che si difende sempre bene!

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...