> Info vacanze in Sardegna..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info vacanze in Sardegna.....


Messaggi raccomandati

Finalmente questa estate farò ritorno per la seconda volta in Terra Santa!!!!

La prima volta che sono stato in Sardegna risale ormai al lontano giugno 2008 e in quella occasione (causa invito per un matrimonio di un mio collega di lavoro) ho visitato le zone nei dintorni di Castelsardo.

A dire la verità la mia prima esperienza non è andata molto bene per due motivi, ossia l'acqua molto fredda che ho trovato ad inizio giugno e un difetto del fucile, che avevo all'epoca, che mi ha fatto padellare quel poco pesce che ho visto :angry::angry:

Questa volta cambio posto, preferendo il famoso mare di fuori, certamente meno attrezzato e turistico delle splendide spiagge nei dintorni di Castelsardo, ma sicuramente meno caotico e più selvaggio...in poche parole più adatto alla pesca in apnea.

A questo punto subentrate voi cari colleghi forumisti ;)

Qualsiasi info sui posti nei pressi dell'Argentiera sarà ben accetta.

Ovviamente non pretendo info dettagliate, sarebbe assurdo e stupido chiederle!!!!

Mi farebbe piacere avere informazioni generiche come quelle che si leggono sulle riviste di settore, ossia morfologia dei fondali, quote operative e tipi di pesci potenzialmente pescabili....tutto qui!!!!

Poi se qualcono di voi volesse condividere, in quel periodo, qualche pescata assieme ne sarei felice :siiiii::siiiii::siiiii:

 

Un saluto e a presto :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi, calma, uno alla volta per carità!!!

Altrimenti non ci capisco nulla con tutte queste risposte......

A parte gli scherzi, possibile che non ci sia un'anima pia, in tutto il forum, che possa darmi qualche semplice informazione????

Eppure di forumisti sardi sassaresi ce ne sono tanti :(:(:(

Mi verrebbe in mente qualche nome.......

Vabbè, aspetto con pazienza, tanto c'è ancora tempo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...