> ke ne pensate di qst 60 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

ke ne pensate di qst 60


Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi... avevo intenzione di comprare un bel fucile corto ke all occorrenza mi consentisse di poter fare anke qualke agguato o in ogni caso qualke tiro libero magari quando il mare è un po mosso e ci sono al massimo 3 / 4 m di visibilità.... da premettere ke ho già un 75 ke cmq in tana nn so usare molto bene. ho sentito parlare bene del seatec grotto evolution 60 , qualkuno ke magari lo usa sa dirmi se è così potente cm dicono pur essendo un corto? grazie x la vostra disponibilità. PS. NN amo gli olepneumatici spari un paio di volte enn vedi più un pesce....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se posso permettermi di darti un consioglio io prenderei un MARES PHANTOM FV 55

osso di seppia facile nel brandeggio e molto comodo con acqua sporca.

io lo posssiedo e posso dirtie ke e comodissimo

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

 

 

grazie x la dritta..terrò presente. ma riesci a insagolare pesci anke a un paio di metri? senza fiocina intendo sempre con asta taitiana..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso da un paio di anni un omer excalibur 60, testata aperta asta tathiana da 6,5 mm e elastico da 17,5 della sigal... oppure asta da 6,5 con fiocina a 5 punte e vado tranquillo... il brandeggio su un fucile del genere non penso che cambi da fucile a fucile date le ridotte dimensioni... io ti consiglierei di assemblarne uno... senza spendere molti soldi per prendere il grotto che mi sembra che costa un centinaio di euro... al limite vai nel mercatino e vedi che fucile ti propongono, lo paghi poco e con i soldi avanzati puoi farci tulle le modifiche che vuoi

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao saragotto87 io ho un grotto 60, gli ho messo l'asta taithiana da 6 mm. e gli ho cambiato l'elastico, (di serie ha un 20 ambra) con un 18!

é una bomba ha un bel tiro sino ai tre metri!

Quando hai una visibilità di due\tre metri non ha rivali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai già un 75 di un 60 non te ne fai niente. Devi prendere almeno un 50, un cayman cave o un grotto o quello che ti pare, tanto nelle misure piccole non ci sono grosse considerazioni balistiche da fare: essenziale è che abbiano l'asta filettata su cui montare una fiocina a 4 punte e che la presa sul calcio ti risulti comoda. Per pescare con 3 metri di visibilità il 75 che hai è perfetto.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai già un 75 di un 60 non te ne fai niente. Devi prendere almeno un 50, un cayman cave o un grotto o quello che ti pare, tanto nelle misure piccole non ci sono grosse considerazioni balistiche da fare: essenziale è che abbiano l'asta filettata su cui montare una fiocina a 4 punte e che la presa sul calcio ti risulti comoda. Per pescare con 3 metri di visibilità il 75 che hai è perfetto.

quoto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao saragotto87 io ho un grotto 60, gli ho messo l'asta taithiana da 6 mm. e gli ho cambiato l'elastico, (di serie ha un 20 ambra) con un 18!

é una bomba ha un bel tiro sino ai tre metri!

Quando hai una visibilità di due\tre metri non ha rivali!

 

 

grazie meille x la dritta!! nel caso volessi mantenere il suo elastico originale mi consigli sempre un asta taithiana da 6 mm o una magari da 6.3? cm mai hai optato x elastici da 18 quelli originali nn sn un gran kè?? grazie ancora!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao saragotto87 io ho un grotto 60, gli ho messo l'asta taithiana da 6 mm. e gli ho cambiato l'elastico, (di serie ha un 20 ambra) con un 18!

é una bomba ha un bel tiro sino ai tre metri!

Quando hai una visibilità di due\tre metri non ha rivali!

 

 

grazie meille x la dritta!! nel caso volessi mantenere il suo elastico originale mi consigli sempre un asta taithiana da 6 mm o una magari da 6.3? cm mai hai optato x elastici da 18 quelli originali nn sn un gran kè?? grazie ancora!

No, ho raggionato d'istinto e mi è andata di culo... L'elastico da venti è per me praticamente troppo duro e macchinoso... quindi ho detto elastico da 18 e asta da 6mm.

Perfetto mix... Poi l'asta filettata di serie la uso comunque e alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai già un 75 di un 60 non te ne fai niente. Devi prendere almeno un 50, un cayman cave o un grotto o quello che ti pare, tanto nelle misure piccole non ci sono grosse considerazioni balistiche da fare: essenziale è che abbiano l'asta filettata su cui montare una fiocina a 4 punte e che la presa sul calcio ti risulti comoda. Per pescare con 3 metri di visibilità il 75 che hai è perfetto.

quoto , ed aggiungo : il grotto 50 e' ottimo ma comunque se sei in pesca dove ci sono i ''buchetti'', ragiona anche su un oleo da 40 cm. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...