> assistenza orologi immersion - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

assistenza orologi immersion


Messaggi raccomandati

salve tempo fa ho aperto un post per segnalare la difficolotà di ricevere assistenza per quanti hanno acquistato orologi della immersion. dopo varie ricerche sono riuscito a sapere che attualmente ci si può rivolgere alla ilab italia ed infatti oggi ho ricevuto il cinturino del prowler che cercavo da tempo

spero di fare cosa gradita segnalando i riferimenti per l'assistenza che sono segreteria@ilbitalia.eu numero di tel 011/4276039 :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah , io l'estate passata ho dovuto sostituire il cinturino, ho chiamato direttamente l'immersion , ho dato il mio indirizzo e mi hanno spedito il tutto nel giro di qualche giorno

si ma dall'inverno scorso la immersion non rispondeva più ne al telefono ne alla e mail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa mi sembra molto strana , perchè io ho chiamato a fine giugno e hanno risposto ...quello che dici mi stranizza.....cmq può essere , non voglio mettere in dubbio ciò che dici, a me risposto.....forse ho avuto culo :D

Modificato da trinacria2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...