> pescata kg.5.2 di prede - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pescata kg.5.2 di prede


Messaggi raccomandati

bravo Andrea, hai una gran mira!

Se posso darti un consiglio, io eviterei di mettere i Korn sotto un video di pesca subacquea, rovinano parecchio l'atmosfera...:)

Già... la prossima volta prova con i Marilyn Manson! :devil::laughing::laughing::laughing:

Scherzi a parte, bella pescata! :clapping:

 

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea, i tuoi video sono sempre belli da vedere, ma tecnicamente ... davvero, perchè sembra sempre appannata la lente della tua TLC ? Cosa usi ? E poi quel Fishbuddy davvero non si sopporta, da' un'idea angosciosa dell'ambiente mare che non è !

 

Ciao !

 

Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea, i tuoi video sono sempre belli da vedere, ma tecnicamente ... davvero, perchè sembra sempre appannata la lente della tua TLC ? Cosa usi ? E poi quel Fishbuddy davvero non si sopporta, da' un'idea angosciosa dell'ambiente mare che non è !

 

Ciao !

 

Adriano

 

LO SO ABOLIRO' IL TIPO DI MUSICA........PER LA CAM PENSO CHE SIA DOVUTO ALLE CATTURE EFFETTUATE A SFAVORE DI SOLE, CIOE' CON IL SOLE IN FACCIA....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...