> gommone - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi aggiungo al coro!! :D

In primis , cercati le norme per la navigazione e la conseguente dotazione di bordo ( legata alla distanza alla quale effettivamente ti dovrai trovare ) , altrimenti ìl risparmio se lo mangia la multa , se ti pizzicano le autorita'!

Poi , la mia esperienza e' che in Fiera e presso i concessionari giacciono numerosi ed invenduti ottimi affari.

Terzo , siete in 4 e tutta la spesa la dovresti sostenere Tu ?Se unite le economie , avrete solo vantaggi e allora si che potrete accedere all'acquisto di un mezzo piu' qualificato - quoto gli interventi precdenti su questo - e piu' sicuro.

Quarto , attento alla logistica post acquisto , ovvero :

rimessaggio

posto a mare

meccanico

guardiania

e chi piu' ne ha , piu' ne metta.

Quinto : mai sovraccaricare il mezzo!!!

Starconsumi , rischi di imballare e sforzare il motore, imbarcare acqua , rovinare il mezzo con piombi e fucili che non hanno una specific\a collocazione , e di farti male con il movimento delle suddette attrezzature in navigazione.

Mio consiglio: meglio un usato di 4,7 mt e 40 cv 4T, che un nuovo di 3,6 con il 9,9cv. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...