> Sistiana; è possibile pescare? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sistiana; è possibile pescare?


Messaggi raccomandati

 

Ciao a tutti!

ho scorso le vecchie discussioni a riguardo, ma non ho trovato nulla di recente ed esaustivo.

Sarò a Sistiana con la ragazza un paio di giorni, e chiedo se sia possibile pescare all'alba.

Sarò lassù la prox settimana. Ho letto di divieti durante tutto il giorno: cosa c'è di vero?

devo allargarmi di 500m?

troverò solo fango?

Scusate le mille domande e grazie davvero a chi vorrà rispondermi!!

Un saluto a tutti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Allora, io sono stato lo scorso venerdì ed effettivamente si può pescare solo all' alba. Quando scendi verso il mare trovi il porto turistico di sistiana, non puoi pescare dentro il porto, ti dovresti spostare verso la destra del porto, diciamo verso duino. Il fondale è a sassi, per il pesce dipende, puoi trovare qualcosa come niente!

Stesso discorso per duino, io sono andato due volte da quelle parti ma parcheggio a Duino che è più comodo, visto che dovrai pescare la mattina presto non hai problemi di parcheggio!

Esci di 500 Metri e occhio che la guardia costiera rompe le palle forte.

 

Se hai bisogno scrivimi pure! Se hai problemi o sei in difficoltà in mp ti invio il mio numero di cellulare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

 

Allora, io sono stato lo scorso venerdì ed effettivamente si può pescare solo all' alba. Quando scendi verso il mare trovi il porto turistico di sistiana, non puoi pescare dentro il porto, ti dovresti spostare verso la destra del porto, diciamo verso duino. Il fondale è a sassi, per il pesce dipende, puoi trovare qualcosa come niente!

Stesso discorso per duino, io sono andato due volte da quelle parti ma parcheggio a Duino che è più comodo, visto che dovrai pescare la mattina presto non hai problemi di parcheggio!

Esci di 500 Metri e occhio che la guardia costiera rompe le palle forte.

 

Se hai bisogno scrivimi pure! Se hai problemi o sei in difficoltà in mp ti invio il mio numero di cellulare.

 

 

Grazie davvero!! spero di iuscire a fare un tuffo, e poi ti farò sapere com'è andata! grazie per la gentilezza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

confermo che quest'anno la stagione balneare è iniziata il primo maggio e termina il 30 settebre.

 

le regole bese sono le seguenti:

 

si può pescare dall'alba alle 7:30 e dalle 19:30 al tramonto.

 

per maggiori dettagli consulta l'ordinanza della capitaneria di porto sul sito della C.P. di Trieste, è stata emanata il 27 aprile.

 

con riferimento a domenica 29 ti segnalo che c'è una gara selattiva di pesca in apnea, quindi il tratto di mare tra sistiana e i filtri è riservato agli atleti.

 

ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...