> Info muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao!

Qualcuno è a conoscenza di qualche muta da 3 mm rivestita internamente di spalmato ed esternamente foderata mimeticamente ?

Ho dato una occhiata molto veloce ai vari produttori e non mi sembra di non averne viste, sopratutto con colori azzurrini in stile omer ocean mimetic (mi è sempre piaciuto un sacco il colore di quest muta)

 

Grazie a tutti

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti supponevo che le fabbriche italiane avessero iniziato ad optare per un mimetismo piu da bassofondo.. volendo una muta mimetica ma senza pretese sul colore, mantenendo lo spalmato su che muta mi converrebbe rimanere? sempre da 3.0 massimo 3.5 mm si intende!

 

Grazie

 

Ps: la tecnica della cressi come si comporta come muta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide,

Pensavo allo spalmato perche dopo averlo provato sulla 5.5 (effesub camu) mi sono talmente trovato bene in termini di comodità che ho attribuito molto confort anche allo spalmatura interna..

Effettivamente pensandoci bene è talmente facile da indossare e si indossa con una temperatura tale che i benefici della spalmatura passerebbero in secondo piano.. però a me è sempre piaciuta molto, mi dispiace che poche case produttrici utilizzano questo rivestimento interno sulle mute mimetiche..

Per caso sai qualcosa riguardo alla tecnica della cressi? se è comoda, se non limita la ventilazione.. etc?!

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Davide,

Pensavo allo spalmato perche dopo averlo provato sulla 5.5 (effesub camu) mi sono talmente trovato bene in termini di comodità che ho attribuito molto confort anche allo spalmatura interna..

Effettivamente pensandoci bene è talmente facile da indossare e si indossa con una temperatura tale che i benefici della spalmatura passerebbero in secondo piano.. però a me è sempre piaciuta molto, mi dispiace che poche case produttrici utilizzano questo rivestimento interno sulle mute mimetiche..

Per caso sai qualcosa riguardo alla tecnica della cressi? se è comoda, se non limita la ventilazione.. etc?!

Grazie

Come ti hanno già detto una 3mm non può avere di questi problemi nemmeno se fosse bifoderata.

La tecnica, e in genere tutti i capi Cressi, è fra le mute più curate sul mercato, vai tranquillo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...