> CERCO VARIE - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cerco arbalete e orologio da apnea.

 

ARBALETE MEROU AUSTRALIA MIS. 82-90-100

configurati di casa o pari livello, no modifiche particolari, solo in buono stato.

Preferirei scambiare con un Seatec Snake 90 mod. nuovo, ma valuto anche l'acquisto cash...soprattutto per la misura 82

 

 

OROLOGIO DA APNEA tra:

Suunto D3

Cressi Edy II

Aeris F10

Immersion Prowler

e altri...parametro fondamentale: deve avere i tempi di recupero

Modificato da Nick1985
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hO UN MEROU 100 lo vendo completo di asta da 6,25mm aletta sotto ed elastico c4 superelax

prezzo 100 +s.s :bye:

Risponidimi in Mp ....grazie ;)

Modificato da vix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hO UN MEROU 100 lo vendo completo di asta da 6,25mm aletta sotto ed elastico c4 superelax

prezzo 100 +s.s :bye:

Risponidimi in Mp ....grazie ;)

 

ciao, sono a lavoro e da qui nn riesco a mandare mp, inizialmente stavo cercando un 82 completo, il prezzo del tuo é buono, ma lo cerco serrato originale pronto pesca, se devo metterci un mulinello merou nuovo vado a spender 180/190 euro considerato 2 volte le SS, nn mi conviene più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hO UN MEROU 100 lo vendo completo di asta da 6,25mm aletta sotto ed elastico c4 superelax

prezzo 100 +s.s :bye:

Risponidimi in Mp ....grazie ;)

 

ciao, sono a lavoro e da qui nn riesco a mandare mp, inizialmente stavo cercando un 82 completo, il prezzo del tuo é buono, ma lo cerco serrato originale pronto pesca, se devo metterci un mulinello merou nuovo vado a spender 180/190 euro considerato 2 volte le SS, nn mi conviene più

 

up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...