> PRIME VOLTE AL LAGO - MA DOVE? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

PRIME VOLTE AL LAGO - MA DOVE?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho visto diverse gare acque interne fatte sicuramente da qualcuno di Voi, ieri l'ultima a Vello - Iseo ed ora sono molto curioso di provare.

Ho fatto tutte le pratiche per la licenza e mi sto documentando sulle varie chiusure etc... ora sono alla ricerca di qualche posticino facile da raggiungere da Milano dove poter inizare a pescare o quanto meno iniziare a fare un po di esperienza in acqua.

Premetto che non ho a disposizione il gommone, per cui devo entrare da riva.

Consigli ?

 

Grazie

Beppe

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

Ho visto diverse gare acque interne fatte sicuramente da qualcuno di Voi, ieri l'ultima a Vello - Iseo ed ora sono molto curioso di provare.

Ho fatto tutte le pratiche per la licenza e mi sto documentando sulle varie chiusure etc... ora sono alla ricerca di qualche posticino facile da raggiungere da Milano dove poter inizare a pescare o quanto meno iniziare a fare un po di esperienza in acqua.

Premetto che non ho a disposizione il gommone, per cui devo entrare da riva.

Consigli ?

 

Grazie

Beppe

 

Ciao Beppe,

Il consiglio migliore che ti posso dare è andare con qualcuno già pratico del lago. Meglio ancora se della tua città e magari agonista. :)

 

I ragazzi del CICASUB Milano, sono tra i più disponibili, alla mano e simpatici del circuito A.I. prova a contattarli.

 

Fabio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e benvenuto in acqua dolce

ti consiglio Parè / Malgrate o Abbadia Lariana

se vuoi aggregarti......

per incominciare è meglio andare con qualcuno più esperto ;)

 

Ma Beppe, proprio non ti capisco...

 

Hai nel tuo circolo le persone giuste che vanno al lago e chiedi agli estranei?

 

Vabbè, quando vuoi venire sul Garda fai un fischio. :fish:

 

Stefano, non hai capito che si tratta del Beppe tuo ex compagno di circolo. :P

 

Ciao.

 

P.S. Dimenticavo, complimenti per l'ottima organizzazione della gara di ieri! :clapping:

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, si ho visto in azione i ragazzi del cica domenica son veramente forti.

 

Ciao Ste, la prossima volta che vai mi aggrego volentieri.

 

Ciao Pepu, si nel mio club c'è qualcuno che si dedica alla pesca in acque dolci e sicuramente mi aiuteranno nel battesimo nelle acque dolci, Stefano mi propone sempre di andare con loro.

Ma sai che mi piace confrontarmi con altre persone in modo da avere mete alternative alla mia portata.

 

Per la gara di Domenica si i ragazzi del club sono stati veramente bravi soprattutto Richy che si è sbattuto mer mesi, cmq ci siamo impegnati tutti e ne è vwenuta fuori una bella giornata.

Son contento di aver sentito la stessa opinione da molti partecipanti.

Quando ti capita di andare a pescare sul Garda vengo molto volentieri.

Beppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...