> Il Garda è in pieno inverno - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Garda è in pieno inverno


Messaggi raccomandati

Ieri io e Cima siamo stati in Val di Sogno ( zona pescabile ), e nonostante il moto ondoso rilevante, ci siamo buttati ugualmente. Avevo i guanti di tela leggeri e le braghe e calzari da 3 mm . L'impatto è stato devastante. Come fossero i primi di Aprile. Ma il bello doveva ancora venire, perchè sotto gli 8 metri l'acqua era ancora più fredda. Dopo 45 secondi passati sul fondo, nel risalire sembrava, per contrasto, che l'acqua in superficie fosse calda !! A Cima, per il freddo , facevano male i denti davanti .... insomma dopo un'ora ci siamo arresi, senza aver visto nulla, l'acqua oltretutto era anche torbida. Fuori sembra quasi estate, ma sotto E' PIENO INVERNO !!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche sul Como, ieri acqua di nuovo ghiacciata e torbida, assenza totale di pesce sia al libero che in tana, in alga non ci ho guardato

 

Scusa, dove?

Sabato mattina, con le bombole a 40 metri c'erano 11 gradi, in superficie 16, la gente faceva il bagno.

Zona Moregallo, visto qualche persico decente e le solite bottatrici.

 

GGP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche sul Como, ieri acqua di nuovo ghiacciata e torbida, assenza totale di pesce sia al libero che in tana, in alga non ci ho guardato

 

Scusa, dove?

Sabato mattina, con le bombole a 40 metri c'erano 11 gradi, in superficie 16, la gente faceva il bagno.

Zona Moregallo, visto qualche persico decente e le solite bottatrici.

 

GGP

A Giusè che ci vai a fare a -40 sul lago ?

Visto i problemi del Lago è meglio che la pescata ce la organizziamo al mare ( magari in Croazia )

Ciao ci sentiamo

Amos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche sul Como, ieri acqua di nuovo ghiacciata e torbida, assenza totale di pesce sia al libero che in tana, in alga non ci ho guardato

 

Scusa, dove?

Sabato mattina, con le bombole a 40 metri c'erano 11 gradi, in superficie 16, la gente faceva il bagno.

Zona Moregallo, visto qualche persico decente e le solite bottatrici.

 

GGP

A Giusè che ci vai a fare a -40 sul lago ?

Visto i problemi del Lago è meglio che la pescata ce la organizziamo al mare ( magari in Croazia )

Ciao ci sentiamo

Amos

Ciao Amos!

 

Mi alleno in apnea per arrivare pronto in Sardegna, non come lo scorso anno!

Non male l'idea della Croazia, quando vai?

 

Saluta Vinicio, ciao.

 

Giuseppe

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...