> cerniottaaaaaaaa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

cerniottaaaaaaaa


Messaggi raccomandati

Questa merita di essere condivisa, un saluto a tutti

 

 

veramente una bellissima cattura, complimenti;

....allora che fai...spedisci un trancio a tutti per una equa condivisione, onde evitare inoltre comprensibili sentimenti di invidia e inferiorità? :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a me la testaaaAaaaAaaa.. :D

 

complimenti :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Questa merita di essere condivisa, un saluto a tutti

 

 

veramente una bellissima cattura, complimenti;

....allora che fai...spedisci un trancio a tutti per una equa condivisione, onde evitare inoltre comprensibili sentimenti di invidia e inferiorità? :D :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccontino: faccio un aspetto per vedere se arriva qualche dentice, finito l'aspetto mi stacco dal fondo da un masso a circa tre metri d'avanti vedo questa cernia inbucarsi, salgo mi rilasso e via giù aspettino fuori dalla tana, ma niente.

Ritorno su mi rilasso e via giù agguato enro in tana una bella cavernona, appena entro vedo i due occhioni tiro, mi assicuro di averla centrata, recupero nel solito tuffo il pesce per evitare che andasse a rifinire in un buco dove non l'avrei mai potuta recuperare. Profondità 20mt in superfice c'era un amico che mi guardava , il tutto in piena sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raccontino: faccio un aspetto per vedere se arriva qualche dentice, finito l'aspetto mi stacco dal fondo da un masso a circa tre metri d'avanti vedo questa cernia inbucarsi, salgo mi rilasso e via giù aspettino fuori dalla tana, ma niente.

Ritorno su mi rilasso e via giù agguato enro in tana una bella cavernona, appena entro vedo i due occhioni tiro, mi assicuro di averla centrata, recupero nel solito tuffo il pesce per evitare che andasse a rifinire in un buco dove non l'avrei mai potuta recuperare. Profondità 20mt in superfice c'era un amico che mi guardava , il tutto in piena sicurezza.

 

Bel pesce davvero!!! Bravo!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa merita di essere condivisa, un saluto a tutti

 

 

veramente una bellissima cattura, complimenti;

....allora che fai...spedisci un trancio a tutti per una equa condivisione, onde evitare inoltre comprensibili sentimenti di invidia e inferiorità? :D :D

.....condivido! Modificato da fago2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...