> Tuffo nel torbido - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Tuffo nel torbido


Messaggi raccomandati

Oggi sveglia alle 5:30 ed ero in acqua alle 6:15, zona pozzano verso bikini, mare calmo ma sospensione per i primi 2 o 3 mt dalla superfice non si vedeva niente ma anche lungo la scogliera la situazione non era buona, pesce assente e torbido da capogiro, allora non mi è rimasto altro che tuffarmi alla cieca sui 10 mt dove i massi incontrano il fondo sabbioso per un pò di visibilità ma senza esito senza sparare un colpo almeno per provare la nuova asta , alla fine però la fortuna mi ha fatto arrivare in caduta su un calamaretto che non ha avuto scampo poi nient'altro in due ore di mare

post-18796-1306085730_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sveglia alle 5:30 ed ero in acqua alle 6:15, zona pozzano verso bikini, mare calmo ma sospensione per i primi 2 o 3 mt dalla superfice non si vedeva niente ma anche lungo la scogliera la situazione non era buona, pesce assente e torbido da capogiro, allora non mi è rimasto altro che tuffarmi alla cieca sui 10 mt dove i massi incontrano il fondo sabbioso per un pò di visibilità ma senza esito senza sparare un colpo almeno per provare la nuova asta , alla fine però la fortuna mi ha fatto arrivare in caduta su un calamaretto che non ha avuto scampo poi nient'altro in due ore di mare

beato te io sabato oooo :(:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...