> La muta der erposidonia - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

La muta der erposidonia


Messaggi raccomandati

Salve a tutti che ne dite, delle ultime modifiche apportate alla muta, hehehe ecco qualche foto,i pantaloni sono stati girati, quella che si vede e la parte posteriore :D:D:D

post-10313-1305800284_thumb.jpg

Modificato da americano73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti che ne dite, delle ultime modifiche apportate alla muta, hehehe ecco qualche foto,i pantaloni sono stati girati, quella che si vede e la parte posteriore :D:D:D

e' la brutta copia della mimetic dynamic della sdive muta creata e' brevettata da nicola riolo

Non mi sembra una copia della dynamic della sdive................la brutta muta e una muta fatta su misura, non faccio il nome del produttore, ma penso si capisca. Io ho aggiunto solo dei pezzi di muta mimetica a mo di posidonia....Grazie comunque del tuo parere. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti che ne dite, delle ultime modifiche apportate alla muta, hehehe ecco qualche foto,i pantaloni sono stati girati, quella che si vede e la parte posteriore :D:D:D

e' la brutta copia della mimetic dynamic della sdive muta creata e' brevettata da nicola riolo

Non mi sembra una copia della dynamic della sdive................la brutta muta e una muta fatta su misura, non faccio il nome del produttore, ma penso si capisca. Io ho aggiunto solo dei pezzi di muta mimetica a mo di posidonia....Grazie comunque del tuo parere. :D

ti porgo comunque le mie scuse la mia era solamente una banale ed innocente considerazione ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sarei concentrato di più sulla zona spalle e collo.... le "foglie" dal petto in giù secondo me non servono.

Hai raggione, infatti nel petto o messo una lastra di plastica fra due strati di neopreme , per favorire il caricamento dei fucili, i pantaloni sono stati girati quella che si vede nella foto e la parte dietro davanti non ha nullà.Ho mimetizato guanti braccia schienalino retro pantaloni e cappuccio muta.e pinne hehehehe :rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non scappano i pesci... scappano sicuramente i bagnanti quando esci dall'acqua!

soprattutto se fai il tipico verso

Tornando seri, mi sembra di capire che hai dotato di frange anche le pinne? secondo me sulle pinne può andar bene una colorazione, ma non applicherei frange che ne alterano lo scorrimento dei filetti fluidi e le frange protrebbero renderne più visibile il loro movimento. Allo stesso scopo avrei evitato le frange sui pantaloni soprattutto nella parte bassa, che tendono ad appesantire la pinneggiata.

Poi in conclusione non sono molto convinto del mimetismo dinamico in generale, ma questo come idea rispetto al concetto non in riferimento al tuo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...