> Questionario- Parere ! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Questionario- Parere !


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i p.sub del forum!

volevo porvi una domanda che probabilmente è stata già trattata, ma non trovo nulla a riguardo.

 

- Secondo voi per esperienza o sentito dire, qual è il metodo migliore per la conservazione e il trattamento della muta durante gli anni, i cambi di stagione etc ?

Rispondete numerosi che sono super curioso :)

 

Grazie in anticipo

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti posso dire, quello che faccio da anni a ogni cambio di stagione. Lavo la muta, per toglierle tutti i residui di sale,la lascio ad asciugare,una volta asciutta se la muta e foderata la cospargo internamente di borotalco, se e liscia la cospargo tutta,una volta finito il tutto, la ripongo in un posto al fresco, con la stampella, ma girata al contrario e senza che prenda pieghe .La stessa cosa faccio con schienalino, gomme e cinture che ripongo dentro una sacca stagna. Mai riscontrati problemi,e molto importante che il tutto lo metti in un posto fresco, che non ci batta il sole.la procedura la ripeto ogni 3-4 mesi.... . :bye::bye::bye:

Modificato da americano73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bel lavaggio con acqua dolce, perfettamente asciutta la ripongo in un'armadio, che utilizzo solo per le mute, sul fondo dove non prende brutte pieghe!

Non ho mai utilizzato borotalco od altri prodotti simili e le mute le ho buttate perchè usurate dall'uso o diventate dure e sottili dagli anni trascorsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...