> 5 chili di pesce in un ora e mezza - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

5 chili di pesce in un ora e mezza


Messaggi raccomandati

Ciao raga', oggi decido di andare a mare molto tardi, poi complice traffico decido anche di cambiare posto in extrmis....quando si dice il destino....

Mi butto in acqua alle sette di sera...ho pescato fino all'ultima goccia di luce...

Questo è quello che ho portato a casa...

La spigola piu' grossa che abbia mai preso è arrivata in primavera e non in inverno.

N.B La pescata è sul filo dei 5 chili, la spigola è lunga ma non è grassissima...

3.7 spigola e 1.3 cefalo.( vabbeh....magari di un paio di centinaia di grammi avro' sforato...chiedo venia. :subh: )

http://imageshack.us/photo/my-images/849/img0770o.jpg/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao raga', oggi decido di andare a mare molto tardi, poi complice traffico decido anche di cambiare posto in extrmis....quando si dice il destino....

Mi butto in acqua alle sette di sera...ho pescato fino all'ultima goccia di luce...

Questo è quello che ho portato a casa...

La spigola piu' grossa che abbia mai preso è arrivata in primavera e non in inverno.

N.B La pescata è sul filo dei 5 chili, la spigola è lunga ma non è grassissima...

3.7 spigola e 1.3 cefalo.( vabbeh....magari di un paio di centinaia di grammi avro' sforato...chiedo venia. :subh: )

http://imageshack.us/photo/my-images/849/img0770o.jpg/

vinx bella pescata :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh! erano sicuramente 3,5 e 1,2..... :lol: :lol: :lol:

Bravo, :clapping: :clapping: :clapping: però smettila di fare invidia ai poveretti che vivono in città a 200 km dal mare vero! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no cmq giuro, che se fosse stata una pescata fuori norma non l'avrei postata, ero a casa, potevo scegliere di farmi la foto solo con la spigola e dire che era 5 chili, tanto per quanto è lunga e per come faccio le foto ci poteva stare tutta, ma cosi' non è:)

Ammetto di non aver pesato il cefalo che è stato il primo pesce che ho preso, ma non era oltr eil chilo e mezzo. :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che saresti comunque in regola, perchè se peschi 2 pesci mica li puoi pesare in mare. Il problema sarebbe una cernia di 4 kg e una spigola di 5. Vai tranquillo. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un martello, del peso non ci frega nulla, sei in buona fede grammo + grammo meno.

E' la regina d'inverno nel senso che le femmine depongono in quel periodo e amano l'acqua temperata.

Non vuol dire che belle spigole non si prendono.

Poi il mare ha di bello l'imprevedibilità.

Modificato da 12nadar
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa storia della regina d'inverno non l'ho mai capita io le spigole le prendo solo in primavera in italia e in croazia in estate :o

bei pesci e bella cena con gli amici.... :clapping:

 

a parte per le uova, d'inverno non si vede molto altro:)

Quindi la regina non ha molta concorrenza!:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...