> un sabato a mare.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

un sabato a mare..


Messaggi raccomandati

:huh: ciao raga...bene dopo essermi ritirato alle 2 venerdi notte...un "vecchiariello" sempre puntuale alle 9,00era sotto il palazzo.

Io e Ciroflash, ci siamo concessi 4-5 ore di mare..con molta calma...ma credo proprio che l'estate nautica sia iniziata...a mare c'è il traffico di barche...gommoni, scuole di vela , diving..insomma un po' tutti.. :angry:

siamo stati nel litorale flegreo...l'acqua è 18 gr. che bello...io pesco con la 5mm. gia'dal'inverno...

a parte 2 saragoni...forse da kg.. nella 1 sosta non ho visto nulla..mentre CIRO raccoglie pesce da zuppa....

poi ci spostiamo..e qualche pescetto è venuto a casa..nulla di che..ma...

oggi ho visto un branco di spigole..tantissime...che bella scena...e 1 è venuta a casa con me....e poi anche 5 cefali ed un pesce "porco"....Ciro ha fatto 2 spigolette e 1 bel marvizzo forse 700-800 gr. che bei colori... :P

ah oggi il roller 85...forse era un po' esagerato....in questi casi l'asta da 7mm ti limita sui pesci da porzione ..e.... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh: ciao raga...bene dopo essermi ritirato alle 2 venerdi notte...un "vecchiariello" sempre puntuale alle 9,00era sotto il palazzo.

Io e Ciroflash, ci siamo concessi 4-5 ore di mare..con molta calma...ma credo proprio che l'estate nautica sia iniziata...a mare c'è il traffico di barche...gommoni, scuole di vela , diving..insomma un po' tutti.. :angry:

siamo stati nel litorale flegreo...l'acqua è 18 gr. che bello...io pesco con la 5mm. gia'dal'inverno...

a parte 2 saragoni...forse da kg.. nella 1 sosta non ho visto nulla..mentre CIRO raccoglie pesce da zuppa....

poi ci spostiamo..e qualche pescetto è venuto a casa..nulla di che..ma...

oggi ho visto un branco di spigole..tantissime...che bella scena...e 1 è venuta a casa con me....e poi anche 5 cefali ed un pesce "porco"....Ciro ha fatto 2 spigolette e 1 bel marvizzo forse 700-800 gr. che bei colori... :P

ah oggi il roller 85...forse era un po' esagerato....in questi casi l'asta da 7mm ti limita sui pesci da porzione ..e.... :rolleyes:

 

 

Confermo sabato pomeriggio grande slalom per evitare il falciamento e bagnanti già presenti!!!!

La cena vi è uscita comunque :clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...