> Scarpette leggere... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Scarpette leggere...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da topic mi sono chiesto sempre se ci siano scarpette leggere o leggerissime...Le mie omer stingray sono dei macigni e questo è uno dei motivi per cui non ho ancora montato pale in carbonio, le pale saranno pure leggerissime, ma la scarpetta per me è il problema.

Potreste consigliarmi qualche scarpetta veramente leggera?

Grazie a tutti e buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, come da topic mi sono chiesto sempre se ci siano scarpette leggere o leggerissime...Le mie omer stingray sono dei macigni e questo è uno dei motivi per cui non ho ancora montato pale in carbonio, le pale saranno pure leggerissime, ma la scarpetta per me è il problema.

Potreste consigliarmi qualche scarpetta veramente leggera?

Grazie a tutti e buona giornata.

 

Se le trovi, e on line si trovano, prova le scarpette della Pathos. Attento che costicchiano però dovrebberò proprio fare al caso tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se le trovi, e on line si trovano, prova le scarpette della Pathos. Attento che costicchiano però dovrebberò proprio fare al caso tuo.

 

 

 

 

Le ho trovate, cacchio 370 grammi, ma sono fantastiche, tu le hai provate? Ho solo paura che i longheroni verticali si rompano subito.Tu le hai provate?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 serate in piscina montate con pala Anax

La scarpetta è davvero secondo il mio punto do vista, molto ben fatta, rigida nei punti dove deve esserlo e morbida e confortevole per il mio piede.

Mi stanno proprio bene, a differenza di altre marche che seppur ottime non mi danno le stesse belle sensazioni.

A me le Delta One che moltissimi trovano ottime, e quindi non ho motivo di dubitarne, purtroppo danno fastidio.

Di solito che scarpetta usi?

Se pensi di comprarle, informati bene che siano le nuove scarpette Pathos, perchè le "vecchie" erano troppo morbide e facevano disperdere tutta la forza impressa perchè si deformavano, mentre queste ultime sono state rinforzate e non hanno più di questi problemi.

Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando consigliamo articoli come pale e scarpette ricordiamoci sempre che il parere è strettamente soggettivo.

 

Per gli stessi articoli ho sentito pareri diversissimi da persone, tutte di ottima tecnica ed esperienza.

 

Cominciando dalla calzata, ogni piede è fatto a modo suo.

 

Quando è possibile, sarebbe opportuno provare le pinne prima di decidere di acquistarle e purtroppo sono davvero pochi quelli che organizzano delle prove di attrezzature.

 

Spesso torna in aiuto fare parte di un gruppo di pescatori o apneisti che si allenano in piscina, dove talvolta si riesce a provare le pinne dei colleghi, anche se non necessariamente del proprio numero, ma almeno ci si fa un'idea!

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 serate in piscina montate con pala Anax

La scarpetta è davvero secondo il mio punto do vista, molto ben fatta, rigida nei punti dove deve esserlo e morbida e confortevole per il mio piede.

Mi stanno proprio bene, a differenza di altre marche che seppur ottime non mi danno le stesse belle sensazioni.

A me le Delta One che moltissimi trovano ottime, e quindi non ho motivo di dubitarne, purtroppo danno fastidio.

Di solito che scarpetta usi?

Se pensi di comprarle, informati bene che siano le nuove scarpette Pathos, perchè le "vecchie" erano troppo morbide e facevano disperdere tutta la forza impressa perchè si deformavano, mentre queste ultime sono state rinforzate e non hanno più di questi problemi.

Ciao ciao

Io Uso scarpette omer stingray....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Provate le DeltaOne? Leggere e rigide.

Confermo e sottoscrivo. Almeno per i miei piedi e le mie gambe, le Delta One (Salvimar) sono una meraviglia, come le vecchie scarpette Cressi e non come quelle Omer o Spora che sono piu' simili ad un paio di anfibi... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...